PDA

View Full Version : Scelta tra macbook pro o macbook unibody

.:LoZar:.
15-01-2009, 11:54
Devo fare lo switch e passare a mac ma sono indeciso su cosa prendere. Secondo voi è meglio un macbook pro 15" della serie precedente (quindi non unibody) usato o un macbook aluminium base nuovo? Il macbook lo prenderei nuovo perchè ho lo sconto educational quindi lo andrei a pagare sui 1100 circa.
Cosa trovo di usato come macbook pro a quella cifra o magari a meno visto che è un usato? Ne vale la pena?

megamitch
15-01-2009, 11:56
Sono macchine a mio parere totalmente diverse...

Tu cosa ci devi fare?

Byez

.:LoZar:.
15-01-2009, 12:03
Mah diciamo che principalmente io lo userei per navigare/guardare film in HD 1080p con monitor esterno ma se potessi anche giochicchiarci ogni tanto non mi dispiacerebbe anche se non è fondamentale. Principalmente comunque lo uso per navigare il pc io...

techmania
15-01-2009, 20:58
Mah diciamo che principalmente io lo userei per navigare/guardare film in HD 1080p con monitor esterno ma se potessi anche giochicchiarci ogni tanto non mi dispiacerebbe anche se non è fondamentale. Principalmente comunque lo uso per navigare il pc io...

Hai le stesse mie esigenze,
io ho preso il pro unibody entry level, per me e' il prodotto migliore per qualita' prezzo e vedrai che vai oltre il solo giochicchiarci!!;)
e poi nel tempo ti tiene piu il valore di mercato, il vecchio calera sempre di piu e questo nuovo e' pur sempre un investimento!
ricordati poi di fare l estensione di garanzia apple care di 3 anni che trovi comodamente sulla baia risparmiando cosi un bel po di soldini che puoi investire magari in 4 gb di ram o in un hd da 7200! :) :)
buon acquisto!

megamitch
16-01-2009, 11:16
Ciascuno fa quello che gli pare con i propri soldi, ma 1700€ per navigare su internet non mi sembrano soldi investiti in maniera oculata...
A sto punto andrei su PC.

Ciao
M.

Prome
16-01-2009, 11:43
MacBook Unibody.