Xander409
15-01-2009, 10:22
Buongiorno a tutti.. Sto diventando pazzo!!!! per piacere aiutatemi.
Ho comprato qualche giorno fa:
Asus striker 2 extreme
2x2gb ddr3 OCZ-10666 1333mhz
raffreddamento a liquido aquarius 3
nvidia geforce gtx 280 Zotac
Alimentatore corsair 650w
hdd western digital 160 gb
hdd western digital 250 gb
in + monto un intel dual core e6600.
punto primo: nella schermata di avvio della scheda quando appare il logo (schermata premere del per bios x intenderci) 1 volta su 5 si blocca.
punto secondo: in windows di punto in bianco si blocca tutto. apparentemente senza motivo. che si stia facendo una copia di file, che si stia giocando, che ci siano 40 applicazioni apere, o 1 sola, che si sia su internet o qualsiasi cosa.
Ho formattato 16 volte, ho messo xp mce o xp professional. installato su 1 wd o su un maxtor. Ho provato staccando qualsiasi cosa come usb, hdmi, lettori cd ecc.. tenendo solo hdd principale. Non so + che fare..
settaggi della scheda standard, ho provato con o senza o.c. bios aggiornato alla 1104.
Ogni aiuto è ben accetto.. grazie a tutti.
Ho comprato qualche giorno fa:
Asus striker 2 extreme
2x2gb ddr3 OCZ-10666 1333mhz
raffreddamento a liquido aquarius 3
nvidia geforce gtx 280 Zotac
Alimentatore corsair 650w
hdd western digital 160 gb
hdd western digital 250 gb
in + monto un intel dual core e6600.
punto primo: nella schermata di avvio della scheda quando appare il logo (schermata premere del per bios x intenderci) 1 volta su 5 si blocca.
punto secondo: in windows di punto in bianco si blocca tutto. apparentemente senza motivo. che si stia facendo una copia di file, che si stia giocando, che ci siano 40 applicazioni apere, o 1 sola, che si sia su internet o qualsiasi cosa.
Ho formattato 16 volte, ho messo xp mce o xp professional. installato su 1 wd o su un maxtor. Ho provato staccando qualsiasi cosa come usb, hdmi, lettori cd ecc.. tenendo solo hdd principale. Non so + che fare..
settaggi della scheda standard, ho provato con o senza o.c. bios aggiornato alla 1104.
Ogni aiuto è ben accetto.. grazie a tutti.