vaka_85
15-01-2009, 10:15
Ragazzi, ho un problema enorme! Ho acquistato un samsung U600 import su un sito online il 16 gennaio 2008. Fino a domenica nessun problema, poi tragedia (almeno per me :D ): compongo il messaggio, spingo sul tasto centrale e mi appare il solito menu a tendina (con "invia", "elimina", "salva"), per andare su e giù nel menu a tendina va, ma APPENA spingo "invia", il telefono si BLOCCA :eek: , non va nessun tasto e si riavvia automaticamente :eek: :eek: :eek: ! Riprovo lo stesso iter di componimento messaggio e si blocca di nuovo :eek: . Insomma provo e riprovo e mi fa lo stesso problema! Poi cancello messaggi inviati e paciugo in messaggi ricevuti e magicamente va! Da domenica il problema sembra risolto, poi ieri sera l'amara scoperta :mad: : di nuovo il solito problema!
A qualcuno si è presentato un problema del genere? :(
E poi, come siamo a garanzia? Nel sito dove l'ho comprato dice che la garanzia è di 2 anni ma per alcuni prodotti è di 1. In giro ho letto che per i telefoni import la garanzia è solo un anno. A chi devo credere? Il sito in questione non si degna di rispondere alle mie mail :mad: , mi toccherà telefonare!
:help: :help: :help:
A qualcuno si è presentato un problema del genere? :(
E poi, come siamo a garanzia? Nel sito dove l'ho comprato dice che la garanzia è di 2 anni ma per alcuni prodotti è di 1. In giro ho letto che per i telefoni import la garanzia è solo un anno. A chi devo credere? Il sito in questione non si degna di rispondere alle mie mail :mad: , mi toccherà telefonare!
:help: :help: :help: