slash_83
15-01-2009, 10:19
come da titolo ,vendo la mia cara xbox 360 x inutilizzo,vi spiego bene cosa includo.
innanzitutto si tratta del modello arcade hdmi NO FALCON.monta il disssipatore aggiuntivo per la gpu ma non è modello falcon.
lettore benq modificato,velocita 8x.ottima lettura di qualsiasi tipo di supporto.
la console è stata fixata PREVENTIVAMENTE presso un centro specializzato,sono state rimosse le xclamp,e stata cambiata la pasta termica,e inoltre è stata montata une ventolina aggiuntiva sul 2° dissipatore della gpu,una ventolina autoalimentata che raffredda ulteriormente la gpu.;) (se trovo le foto vi posto il tutto,dovrei averle da qualche parte)
NB:IL FIX è PREVENTIVO,LA CONSOLE NON E MAI STATA AFFETTA DA RROD
la console x ovvii motivi non è piu in garanzia...ma nn ha mai avuto un solo problema..un solo blocco o freeze,da quando ce l ho.
da dire pure che la console ha veramente poche decine di ore di gioco...e nn e mai stata stressata o esposta a surriscaldamenti.
LA CONSOLE NON è BANNATA!
oltre alla console,includo tutti gli accessori del pacchetto arcade:
JOYPAD WIRELESS
MEMORY CARD 256MB
ALIMENTATORE
CAVO COMPONENT 5 SPINOTTI ALTA RISOLUZIONE(NO RGB)
il prezzo di vendita è di 179 euro.
il prezzo e tale in seno alle spese effettuate per l operazione di fix, e non per la modifica che non porta alcun sovrapprezzo alla console...dato che è un semplice aggiornamento del fw del lettore
qualsiasi osservazione o offerta gentilmente in pvt.
ovviamente e preferibile consegna a mano in messina e provincia
regole
spedisco dopo aver ricevuto il pagamento tramite postapay o bonifico
in vendita anche altrove
mi riservo la possibilita di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento l oggetto
code brevi
innanzitutto si tratta del modello arcade hdmi NO FALCON.monta il disssipatore aggiuntivo per la gpu ma non è modello falcon.
lettore benq modificato,velocita 8x.ottima lettura di qualsiasi tipo di supporto.
la console è stata fixata PREVENTIVAMENTE presso un centro specializzato,sono state rimosse le xclamp,e stata cambiata la pasta termica,e inoltre è stata montata une ventolina aggiuntiva sul 2° dissipatore della gpu,una ventolina autoalimentata che raffredda ulteriormente la gpu.;) (se trovo le foto vi posto il tutto,dovrei averle da qualche parte)
NB:IL FIX è PREVENTIVO,LA CONSOLE NON E MAI STATA AFFETTA DA RROD
la console x ovvii motivi non è piu in garanzia...ma nn ha mai avuto un solo problema..un solo blocco o freeze,da quando ce l ho.
da dire pure che la console ha veramente poche decine di ore di gioco...e nn e mai stata stressata o esposta a surriscaldamenti.
LA CONSOLE NON è BANNATA!
oltre alla console,includo tutti gli accessori del pacchetto arcade:
JOYPAD WIRELESS
MEMORY CARD 256MB
ALIMENTATORE
CAVO COMPONENT 5 SPINOTTI ALTA RISOLUZIONE(NO RGB)
il prezzo di vendita è di 179 euro.
il prezzo e tale in seno alle spese effettuate per l operazione di fix, e non per la modifica che non porta alcun sovrapprezzo alla console...dato che è un semplice aggiornamento del fw del lettore
qualsiasi osservazione o offerta gentilmente in pvt.
ovviamente e preferibile consegna a mano in messina e provincia
regole
spedisco dopo aver ricevuto il pagamento tramite postapay o bonifico
in vendita anche altrove
mi riservo la possibilita di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento l oggetto
code brevi