View Full Version : Scheda madre per cpu I7 920
Ciao ,
quale scheda madre mi consigliate possibilmente asus, per la mia nuova cpu i7 920?
grazie
Rik
Ciao ,
quale scheda madre mi consigliate possibilmente asus, per la mia nuova cpu i7 920?
grazie
Rik
Help please!:help:
dimenticavo la scheda video e' una gtx 295.
Ciao ,
grazie
Rik
un aiutino?...........:help:
ragazzi uno per volta ehhh............:D .
overclocchi oppure no?
certamente;)
certamente;)
budget che vuoi spendere? vuoi fare oc estremi oppure no; con liquido phase ecc?
comunque per oc da Du sui 3.6 4.0 ghz asus p6t deluxe 250 euro
per oc superiori c'è la asus rampage II extreme 320 euro
la gigabyte x58 ud5 280 euro
la dfi lan party x58 340 euro
Io con la p6t deluxe mi sto trovando bene son sotto liquido e te la consiglio poi vedi tu
budget che vuoi spendere? vuoi fare oc estremi oppure no; con liquido phase ecc?
comunque per oc da Du sui 3.6 4.0 ghz asus p6t deluxe 250 euro
per oc superiori c'è la asus rampage II extreme 320 euro
la gigabyte x58 ud5 280 euro
la dfi lan party x58 340 euro
Io con la p6t deluxe mi sto trovando bene son sotto liquido e te la consiglio poi vedi tu
no problem per il budget,
no liquido, overclock non estremo possibilmente asus.
grazie;)
no problem per il budget,
no liquido, overclock non estremo possibilmente asus.
grazie;)
AUS P6T deluxe allora...la mobo che fa per te :)
AUS P6T deluxe allora...la mobo che fa per te :)
andata... grazie
a questo punto approfitto della tua gentilezza: quale marca delle memorie mi consigli( 4gb)?
andata... grazie
a questo punto approfitto della tua gentilezza: quale marca delle memorie mi consigli( 4gb)?
prendi o 3 gb o 6 gb non 4 gb di memorie...se vuoi spendere assai ci sono modelli corsair e ocz assai buoni 1600mhz cas 8-7; anche se a mio avviso scenderanno di prezzo quando sti tipi di memorie saranno piu utilizzate quindi la scelta migliore per me è prendere delle memorie da 6 gb a 1600mhz senza spendere assai; le adata 1600cas 9 che ho non son niente male....
prendi o 3 gb o 6 gb non 4 gb di memorie...se vuoi spendere assai ci sono modelli corsair e ocz assai buoni 1600mhz cas 8-7; anche se a mio avviso scenderanno di prezzo quando sti tipi di memorie saranno piu utilizzate quindi la scelta migliore per me è prendere delle memorie da 6 gb a 1600mhz senza spendere assai; le adata 1600cas 9 che ho non son niente male....
ricevuto..sei stato gentilissimo.
grazie ancora.
ricevuto..sei stato gentilissimo.
grazie ancora.
per altri consigli e quant'altro qui c'è il thread ufficiale della asus p6t e p6t deluxe
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1888514
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.