View Full Version : Windows non parte con le usb inserite..
theGiantsKiller
15-01-2009, 08:25
..Beh...il titolo dice tutto...Quando ho anche una sola USB inserita, Windows non parte! Dopo l'immagine della bandiera, il monitor diventa tutto nero e non succede più nulla! Ciò è successo dopo l'aggiornamento al service pack 2...Non so proprio dove sbattere la testa...La mia scheda madre è AsRock K7S41GX, con le usb integrate...ho provato a cercare driver aggiornati per le usb..ma nulla! Sul sito ASRock si afferma che i driver sono già incorporati in Windows XP, e non sono riuscito nemmeno a forzare quelli per Win98...qualche idea? Grazie a tutti, anche solo quelli che mi leggeranno!
Stevejedi
15-01-2009, 08:41
Il mio PC non parte se c'è l'HD da 2,5" collegato via 2 usb al mio pc. Ma proprio non lo fa andare avanti nel bios, devo per forza staccarlo dal pc e poi continua normalmente l'avvio. La mia scheda madre è una Gigabyte GA-G33M-DS2R, WinXP HE SP3.
theGiantsKiller
15-01-2009, 08:54
Allora sembra più un problema di windows!
ciao lo faceva anche a me. ho risolto aggiornando il bios e disabilitando la funzione di boot da parte delle periferiche USB e Terze.
ciaoooo prova e facci sapere.
theGiantsKiller
18-01-2009, 03:54
ciao lo faceva anche a me. ho risolto aggiornando il bios e disabilitando la funzione di boot da parte delle periferiche USB e Terze.
ciaoooo prova e facci sapere.
Ho disattivato tutti i boot possibili..ma il problema permane..soprattutto ora che ho un hard disk esterno! BoH!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.