View Full Version : [X360 PRO G0GB HDMI BUNDLE MODIFICATA + ACCESORI][Salerno + sped]
Vendo Xbox360 PRO Bundle Lego Indiana Jones + Kung fu Panda. La versione è la PRO con hd di 60gb ed è il nuovo modello HDMI. Nuova e imballata aperta solo per aggiornare il lettore. Funziona perfettamente ed è aggiornata anche la nuova DESHBOARD. Mai andata in live
aggiungo caricatore per il gamepad wireless senza + dover cambiare le pile
300€ + spedizioni
effettuo ritiro a mano
accetto scambio con iphone 3gb 8gb pari al nuovo
MrEnrich
15-01-2009, 12:18
coda consegna a mano.. a prezzo da regolamento...
è falcon?
potenza ali?
è in garanzia?
che firmware monta?
lettore?
guarda so solo che in negozio gia modificata costa 340 ed è hdmi + l'accessorio a parte... quindi nn scendo al di sotto dei 300...se mi aiuti a capire dove si vedono le caratteristiche te le dico..so solo che è modificata e nn è mai stata usata..solo provata con pes2009 masterizzato e funziona alla grand...
MrEnrich
15-01-2009, 13:12
guarda so solo che in negozio gia modificata costa 340 ed è hdmi + l'accessorio a parte... quindi nn scendo al di sotto dei 300...se mi aiuti a capire dove si vedono le caratteristiche te le dico..so solo che è modificata e nn è mai stata usata..solo provata con pes2009 masterizzato e funziona alla grand...
dunque..come da regolamento.. la modifica non ha alcun valore sul mercatino..
quindi il prezzo va adeguato..
cmq.. vedi la potenza dell'ali.. leggi la data di produzione..
poi LOT e TEAM che sono sulla scatola...
Se e' nuova imballata la puoi vendere massimo a 190 dato che c'e' il carica batterie, se non e' imballata devi contare pure l'usura. Nuova con il bundle logo ed indiana j. costa 234 euro al negozio
Anzi visto che l'hai aperta per fare la mod vale anche di meno perche' non e' piu' imballata :)
http://shoponline.euronics.it/prod/console%20e%20games/80/console%20video%20giochi/80E/console%20video%20giochi/0600/microsoft/3415/xbox360%20pro%20hdmi%2060gb+kung%20fu%20panda+lego%20indiana%20j/802010137.aspx
La modifica firmware non vale un tubo e la puo' fare pure mia nonna.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.