davidgrohl
15-01-2009, 09:14
Ciao a tutti,
vendo, causa inutilizzo, la mia psp. E' il modello fat di colore bianco. La console è perfetta e ha installato il custom firmware 4.xx Insieme alla console dò la dotazione del value pack, quindi custodia morbida, auricolari con telecomando e caricabatteria, una seconda custodia sempre sony ma più capiente e resistente, una memory da 1 giga e il gioco GTA Liberty City(quello nn patchato per intenderci). Ho anche la confezione.
Volendo posso anche aggiornare il firmware all'ultimo custom disponibile prima di venderla.
Prezzo €135 spedizione in celere 3 inclusa.
Precedenza allo scambio a mano su Milano.
Ricapitolo il tutto:
-PSP FAT Ceramic
-Custodia morbida
-Custodia Sony in stoffa rigida
-Auricolari con telecomando
-Memory stick da 1 giga
-Qualche DVD con un pò di homebrew
Se volete stasera posto un pò di foto.
vendo, causa inutilizzo, la mia psp. E' il modello fat di colore bianco. La console è perfetta e ha installato il custom firmware 4.xx Insieme alla console dò la dotazione del value pack, quindi custodia morbida, auricolari con telecomando e caricabatteria, una seconda custodia sempre sony ma più capiente e resistente, una memory da 1 giga e il gioco GTA Liberty City(quello nn patchato per intenderci). Ho anche la confezione.
Volendo posso anche aggiornare il firmware all'ultimo custom disponibile prima di venderla.
Prezzo €135 spedizione in celere 3 inclusa.
Precedenza allo scambio a mano su Milano.
Ricapitolo il tutto:
-PSP FAT Ceramic
-Custodia morbida
-Custodia Sony in stoffa rigida
-Auricolari con telecomando
-Memory stick da 1 giga
-Qualche DVD con un pò di homebrew
Se volete stasera posto un pò di foto.