View Full Version : [Reggio Emilia + sped.] Vendo Nintendo Wii mod wiikey
Causa acquisto ad inizio settimana di una ps3 80 gb nuova fiammante sono costretto a vendere la WII comprata dall'ottimo utente ashram la settimana scorsa, ecco quindi l'offerta:
- console wii + modifica wiikey + wiiclip (quindi nessuna saldatura,si può togliere quando si vuole);
- cavo audiovideo originale nintendo component;
- SD da 1gb;
- giochi originali :
Chi vuol essere milionario
Wario Ware Smooth Moves
Wii sport
Fattura del 20/09/2007 quindi in garanzia ancora 9 mesi.
Scatola non presente perchè buttata.
Prezzo assolutamente non trattabile: 240 euro
Non scambio con nulla e non smembro.
Scambio a mano oppure spedizione a vostro carico
Mangianastri
15-01-2009, 09:13
Coda :)
dimmi pure, se vuoi mi connetto a msn se hai bisogno
mininova
15-01-2009, 11:09
scusa non puo essere in garanzia se è stata aperta, per aprirla devi comunque rimuovere il sigillo
coda 200 euro
TheDragon81
15-01-2009, 11:16
Coda
Passi mai per Bologna?
200 troppo mi spiace, certo che è in garanzia, il chip si può rimuovere quando vuoi e torna originale
* per thedragon, no mi dispiace, però sabato mattina sono a modena fiere se ti interessa
TheDragon81
15-01-2009, 11:41
200 troppo mi spiace, certo che è in garanzia, il chip si può rimuovere quando vuoi e torna originale
* per thedragon, no mi dispiace, però sabato mattina sono a modena fiere se ti interessa
Eh, sabato torno a casa per il week-end ... ti mando PM
Un up per il più che onesto utente sheva77 :)
ciao andre, purtroppo la tua wii non ha avuto successo in casa nostra, eeheh, visto che con una promozione ci siamo potuti prendere una ps3 a pochissimo, son costretto a darla via.......
Coda per un giorno, intanto ti offro 250€ spedita in contrassegno
mi disp niente contrassegno, coi tempi delle poste i soldi mi arrivano tra 2 settimane......
allora 250 spedita pagamento con paypal
per il pagamento accetto solo postepay o bonifico, va bene per 250 euro spedita, anche se prima c'è l'utente Mangianastri che è in coda e mi fa sapere entro sera
Mangianastri
15-01-2009, 15:58
Lascio la coda.
Buona vendita :)
no problem, a questo punto ci sarebbe TheDragon e poi a.iuto, quindi fatevi sentire ragazzi
Ciao, son disposto ad aggiungere 10€ quindi 260 spedita in contrassegno...
no ma non è questione di aggiungere, è che coi tempi delle poste ricevo i soldi fra un paio di settimane, scusami ma non lo posso accettare.
se vuoi facciamo paypal a 250 euro spedizione incluso con pacco celere 3.
Ok per 250€ con paypal e spedizione j+3. Se non ho saltato la coda fammi sapere il tuo contatto paypal per il pagamento via pm.
pagamento ricevuto, spedirò tutto oggi pomeriggio o al max domattina.
ciao
Arrivata tutto perfetto, grazie e alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.