PDA

View Full Version : antec twelve hundred o Thermaltake Speedo

gabricom
15-01-2009, 07:14
Devo prendere un nuovo case per il mio pc, la scheda madre è la asus striker extreme con cpu e6600 e scheda video geforce gtx 260, alimentatore da 600w.
Premettendo che manterrei il raffreddamento a aria mi sono ritovato a dover scegliere tra l'antec twelve hundred (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1734128) e il thermaltake speedo advance package (http://www.thermaltakeusa.com/Product.aspx?C=1400&ID=1829)
Secondo voi quale dei due ha il miglior sistema di raffreddamento? le 3 frontali dell'antec 1200 non sono male però è privo di ventole laterali,mentre il thermaltake ha una sola ventola frontale ma una ventola laterale da 23 cm.
Aspetto Consigli:)

Maurè
15-01-2009, 11:53
prendi l'antec a occhi chiusi.
Per quanto riguarda le ventole; quella laterale se non hai una scheda video che è un forno, serve a poco. Quindi se la tua vga raggiunge temp elevate una ventola laterale che gli butterebbe adosso aria farebbe bene, ma nonostante questo disturberebbe il flusso d'aria front/post

gabricom
15-01-2009, 15:15
no beh guarda la scheda video si mantiene bene anche perchè overcloccarla non mi interessa molto visto che gia cosi regge bene tutti i giochi che mi interessano coni la grafica al massimo.Allora vada per l'antec:ciapet:

Holy Cow
15-01-2009, 16:43
le temperature migliori si ottengono con il thermaltake ;)

TheMash
31-01-2009, 03:31
si ma come plastiche il Thermaltake fa alquanto pena.
In uan recensione ho letto addirittura che alcuni componenti in plastica del case, tipo i cestelli degli hard disk si rompevano già al 4° utilizzo.
Inoltre hanno fatto vedere che la ventilazione non è molto efficace, anzi, la Thermal Chamber faceva innalzare le temperature.

kolzig12
27-05-2011, 15:02
si ma come plastiche il Thermaltake fa alquanto pena.
In uan recensione ho letto addirittura che alcuni componenti in plastica del case, tipo i cestelli degli hard disk si rompevano già al 4° utilizzo.
Inoltre hanno fatto vedere che la ventilazione non è molto efficace, anzi, la Thermal Chamber faceva innalzare le temperature.

Senza sparare a salve, ma di a chi lo ha detto che non è vero niente ...

g.p.1985
01-06-2011, 09:44
speedo evitalo bello solo esteticamente!!!! io lo stavo per prendere poi l'ho visto dal vivo e sn rimasto male dalla qualita davvero pessima poi m sono preso un cosmos s antec twelve ottimo prodotto io te lo conisglierei

kolzig12
01-06-2011, 10:29
speedo evitalo bello solo esteticamente!!!! io lo stavo per prendere poi l'ho visto dal vivo e sn rimasto male dalla qualita davvero pessima poi m sono preso un cosmos s antec twelve ottimo prodotto io te lo conisglierei

Pagato 50€ usato ne è valsa sicuramente la pena! Non me ne voglia, ma l'invasato di COD 4, che me lo ha venduto non si era nemmeno "perso" nel montare la thermal chamber ... che tra l'altro funziona benissimo per raffreddare le mie due schede video e parte della scheda madre ...
Un saluto
klzg12