Cosmmy88
15-01-2009, 01:12
come da titolo, vendo questa fantastica scheda video, raffreddamento artic cooling auto-regalatami per natale prima di scoprire che 1 nel mio case ci entra a fatica (ho dovuto togliere un HD) e 2 che il mio alimentatore non ce la fa a tirarsela dietro, la scheda è ancora in garanzia (acquistata a dicembre) ma non è sullo scontrino che mi ha dato il negozio (in quanto avevo prima preso una 9600gt poi permutata con questa) la scheda è davvero come nuova, ovviamente insieme fornisco scatola, drivers e cavi e cavetti necessari
vendo a 190 ss incluse anche se vista la delicatezza del pezzo in questione do la precedenza alla consegna a mano (prezzo 170€)
ripeto, la scheda è NUOVA aperta la scatola per guardarla, capire che non ci stava e rimetterla a posto.:muro: :muro:
per le foto chiedete pure:)
edit: nonostante l'abbia pagata molto di più (presa in negozio e ancora me ne pento) per il prezzo mi sono affidato alla media dei prezzi su ebay comprese spedizioni e tutto il resto
vendo a 190 ss incluse anche se vista la delicatezza del pezzo in questione do la precedenza alla consegna a mano (prezzo 170€)
ripeto, la scheda è NUOVA aperta la scatola per guardarla, capire che non ci stava e rimetterla a posto.:muro: :muro:
per le foto chiedete pure:)
edit: nonostante l'abbia pagata molto di più (presa in negozio e ancora me ne pento) per il prezzo mi sono affidato alla media dei prezzi su ebay comprese spedizioni e tutto il resto