PDA

View Full Version : Sito sugli smiles


ary
15-01-2002, 12:45
Sperando che sia il forum adatto a questo tipo di thread. ;)

Smiles (http://www.arda.freeweb.net/Smile/Default.htm)


Che dite, può andare?

LaGrandeScorreggia
15-01-2002, 13:30
Originariamente inviato da ary
[B]Sperando che sia il forum adatto a questo tipo di thread. ;)

Smiles (http://www.arda.freeweb.net/Smile/Default.htm)


Che dite, può andare?

molto carino http://www.arda.freeweb.net/Smile/Smile/Funny/18.gif

ary
15-01-2002, 14:23
Grazie caro.
Vedo che hai già scelto l'avatar. ;)

Beca
15-01-2002, 16:40
Wow... stavo cercando proprio uno smile per mettere nella mia signature....... Grande!!

ary
16-01-2002, 10:16
Bene! :)

Se avete nuovi smile e me li volete mandare ([email protected]) li metterò in una sezione "amici" sotto al vostro nick.

;)

bharper76
16-01-2002, 13:02
Originariamente inviato da ary
[B]Sperando che sia il forum adatto a questo tipo di thread. ;)

Smiles (http://www.arda.freeweb.net/Smile/Default.htm)


Che dite, può andare?
Complimenti, sono molto carine.

yura
21-01-2002, 23:33
Complimenti è un sito simpatico e come vedi ne ho già approfittato.

Spank
22-01-2002, 00:20
eheh forti ;)

pure io ne ho alcuni nel mio sito..

byez!