PDA

View Full Version : antec 900 vs coolermaster rc590 vs coolermaster cm690

drager
14-01-2009, 21:17
sono indeciso sul case. in quanto si farà overclock deve essere ben areato e decente esteticamente..anche se io preferirei che sia molto bello esteticamente ed ho i dubbi su questi:
antec nine hundred: di certo il + bello è ben areato e le ventole sono regolabili non è vero? ma l'unica cosa che mi allontana a comprare questo case è che non da la possibilità di sistemare i cavi dietro la mobo e quindi ho si sceglie un ali modulare o bisogna cercare di sistemare benissimo i cavi ...ma comunque nn verrebbe ordinato come quanto ci soffe il posto per mettere i cavi dietro la scheda madre.

cooler master cm690: esteticamente è più brutto, ed ha solo 3 ventole solo una col led blu mentre quelle dell'antec sono 4 e tutte col led (e ripeto che mi piace l'estetica quindi) e ho letto che la qualità e un po meno buona di quelle dell'antec... ma però il posto per far passare i cavi dietro la mobo anche se comunque non ha tutti i fori tipo l'antec 1200 che te li fa mettere proprio benissimo..ma almeno è + ordinato dell'antec 900. e poi le ventole nn sono regolabili giusto? q uindi c'è bisogno di un rheobus e di almeno altre 2 ventole...quindi viene a costare un po di più se si aggiun gono queste cose.

cooler master rc590: esteticamente questo è ancora più brutto ed è uguale al coolermaster 690 solo che a differenza del cm690 anteriormente se ne possono mettere 3 di ventole (nel mio caso 2 senno nn posso mettere il masterizzatore ) quindi aumentare l'areazione di tanto... però questo ha solo 2 ventole installate. per il resto è uguale al cm690 ed ha gli stessi suoi problemi...ma in + mi sa che essendo la parte bassa dove sta l'alimentatore più piccola cioè meno spazio tra case e scrivania...quindi si surriscalda di + poi bo nn lo so...

insomma ditemi dove sbaglio e alla fine quale è meglio prendere..

diaciamo che questo case servirebbe per una confugrazione tipo cosi:
corsait tx750-asus p5q-e-ram ocz 4gb 1066-e8400-hd4870 1gb-seagate 500gb-e dissi zertoherm fz120 nanoxia.