View Full Version : Sk. Video Asus GTX 280 vs Asus GTX 285 vs Asus GTX 295
ciao,
volevo chiedere, secondo voi, quale di queste tre sk. Video è migliore, riguardo prezzo e prestazioni, mi volgio prendere una sk. Video, ma volgio che sia della ASUS:
Asus GTX280 1GB PCI-E
Asus GTX285 1GB PCI-E
Asus GTX295 1.792GB PCI-E
Vi ringrazio...
Io guardo i prezzi su Syspack Computer Italia (http://www.syspack.com) nella sezione Informatica > Sk. Video
Saluti
Menuel
luketto 12
14-01-2009, 22:21
beh il confronto tra gtx 285 e 295 è un po inutile nel senso che come prestazioni la 295 è superiore essendo pure una multigpu e quindi giustificato il costo superiore. Come qualita/prezzo sicuramente la gtx285 ma ancora stanno alte,consiglio di aspetta qualche settimana sperando in un ribasso.
In quel sito i prezzi sono molto alti rispetto a quello che offre il mercato stai attento.
Non ho citato la gtx 280 perchè verrà rimpiazzata appunto dalla gtx285.
La scelta va fatta sul budget disponibile e sulla risoluzione del monitor in cui si gioca.
beh il confronto tra gtx 285 e 295 è un po inutile nel senso che come prestazioni la 295 è superiore essendo pure una multigpu e quindi giustificato il costo superiore. Come qualita/prezzo sicuramente la gtx285 ma ancora stanno alte,consiglio di aspetta qualche settimana sperando in un ribasso.
In quel sito i prezzi sono molto alti rispetto a quello che offre il mercato stai attento.
Non ho citato la gtx 280 perchè verrà rimpiazzata appunto dalla gtx285.
La scelta va fatta sul budget disponibile e sulla risoluzione del monitor in cui si gioca.
Quoto!
capito, ringrazio,... che negozi mi consigliate??
luketto 12
14-01-2009, 22:37
Hai pvt!!!;)
SPIRITOFLOUIS
18-01-2009, 14:47
ciao,
volevo chiedere, secondo voi, quale di queste tre sk. Video è migliore, riguardo prezzo e prestazioni, mi volgio prendere una sk. Video, ma volgio che sia della ASUS:
Asus GTX280 1GB PCI-E
Asus GTX285 1GB PCI-E
Vi ringrazio...
Io guardo i prezzi su Syspack Computer Italia (http://www.syspack.com) nella sezione Informatica > Sk. Video
Saluti
Menuel
----------------------------------
ciao anch'io mi ero posto il tuo quesito con le schede e poi o chiesto consiglio a un amico che le vende a hong kong e appena gli sono arrivate le gtx285 e, gtx295 , mi ha detto di prendere una gtx285,visto che la 295 ancora non e matura con i driver e di aspettare a comprarla almeno tre quattro mesi in modo che nvidia li sistemi al top.
----------------------------------
ciao anch'io mi ero posto il tuo quesito con le schede e poi o chiesto consiglio a un amico che le vende a hong kong e appena gli sono arrivate le gtx285 e, gtx295 , mi ha detto di prendere una gtx285,visto che la 295 ancora non e matura con i driver e di aspettare a comprarla almeno tre quattro mesi in modo che nvidia li sistemi al top.
Grazie!! vedremo adesso...
SPIRITOFLOUIS
18-01-2009, 15:15
Grazie!! vedremo adesso...
gurda che qui come prezzi siamo altini per le schede che si e parlato almeno sui 450 euro.. o visto qualcuno a meno ma bisogna vedere che roba è.
Suhadi_Sadono
18-01-2009, 18:32
ciao,
Asus GTX280 1GB PCI-E
Asus GTX285 1GB PCI-E
Vi ringrazio...
Saluti
Menuel
Non c'è nemmeno da chiedere: Asus GTX295
Non c'è nemmeno da chiedere: Asus GTX295
be si certo, come prestazioni senza dubbio!! ma rapporto prezzo??? non credo!
Suhadi_Sadono
18-01-2009, 18:45
be si certo, come prestazioni senza dubbio!! ma rapporto prezzo??? non credo!
Anche come rapporto prezzo, visto che uno sli di 260 216sp ti costerebbe più di 520€ mentre questa costa 460€ ed è una bomba.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.