Holy_Bible
14-01-2009, 21:23
Ciao a tutti, causa slide universitarie mi trovo a dover effettuare l'acquisto di una stampante laser, il mio sguardo cade sulla marca SAMSUNG piu precisamente :
SAMSUNG SCX-4300
Stampante: Multifunzione laser monocromatica - Formato A4
Vel max: 14 ppm b/n - Ris max: 600x600 dpi
Scanner: Superficie piana - Ris max: 4800 dpi - Profonditą: 24 bit
Interfaccia: USB 2.0 - Rumorositą: 53dBA
(Funzione fotocopiatrice a pc spento)
e
SAMSUNG CLP-315
Stampante laser a colori - Formato A4
Vel max: 16 ppm b/n - Ris max: 2400x600 dpi
Interfaccia: USB 2.0 - Tempo di uscita prima pagina 14 secondi
Possiedo Gia un vecchio scanner ( di una multifunzione lexmark x74 ) che pero non ha la funziona di fotocopiatore, ed una stampante inkjet dell'hp Deskjet 5740. Ora mi chiedo se le differenze di qualitą sono tali da preferire ( a paritą di costo ) l'una o l'altra stampante, la prima multifunzione potrebbe sostituire il mi oscanner anche per le fotografie o ha risoluzioni troppo basse? I colori dela seconda sicuramente non mi permetterebbero di rimpiezzare l'inkjet, il costo dei toner 3 + 1 com einciderebbe sulle mie taschine xD insomma cosa suggerite :P?
SAMSUNG SCX-4300
Stampante: Multifunzione laser monocromatica - Formato A4
Vel max: 14 ppm b/n - Ris max: 600x600 dpi
Scanner: Superficie piana - Ris max: 4800 dpi - Profonditą: 24 bit
Interfaccia: USB 2.0 - Rumorositą: 53dBA
(Funzione fotocopiatrice a pc spento)
e
SAMSUNG CLP-315
Stampante laser a colori - Formato A4
Vel max: 16 ppm b/n - Ris max: 2400x600 dpi
Interfaccia: USB 2.0 - Tempo di uscita prima pagina 14 secondi
Possiedo Gia un vecchio scanner ( di una multifunzione lexmark x74 ) che pero non ha la funziona di fotocopiatore, ed una stampante inkjet dell'hp Deskjet 5740. Ora mi chiedo se le differenze di qualitą sono tali da preferire ( a paritą di costo ) l'una o l'altra stampante, la prima multifunzione potrebbe sostituire il mi oscanner anche per le fotografie o ha risoluzioni troppo basse? I colori dela seconda sicuramente non mi permetterebbero di rimpiezzare l'inkjet, il costo dei toner 3 + 1 com einciderebbe sulle mie taschine xD insomma cosa suggerite :P?