PDA

View Full Version : samsung T220P

pedromaster88
14-01-2009, 19:42
Salve a tutti, ho visto che esiste già un thred per la serie T220 e T220HD ma niente riguardo il T220P...
Ho trovato in giro per internet questo modello a 229,15€ sped incluse.
Il mio intento era di acquistare un monitor con risoluzione nativa a 1920X1200 per un uso prevalente di lavoro(programmazione), e ogni tanto qualche partitina e qualche visione di dvd... Inoltre preciso che il monitor che comprerò prevedo poi di non cambiarlo per circa 4 o 5 anni (ora ho un lg1510s di 4 o più anni fa) quindi per questo avevo puntato un lcd con ris. nativa direttamente a 1920X1200.
Ho letto che questa serie sembra proprio ben riuscita e che sia un ottimo prodotto per chi come me non è un giocatore incallito e va abbastanza bene in tutte le situazioni;
volevo quindi chiedere se mi consigliate di effettuare questo acquisto oppure se esiste qualche altro prodotto che sia meglio a parità di prezzo o invece che abbia le stesse caratteristiche a un prezzo inferiore;)
Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi consiglieranno!!!:help:

kevlar79
03-02-2009, 15:22
Rispondo a questa discussione perchè ho ordinato il monitor in oggetto, e nell'attesa vorrei anch'io sentire qualche parere da chi già lo avesse o semplicemente fosse interessato all'acquisto.
Grazie