View Full Version : Netbook: quale scegliere tra le tanti marche?
Ciao a tutti, vorrei acquistare un netbook ma non ho saputo ancora decidermi in quando sono tutti pressocchè uguali nelle caratteristiche, varia solo il prezzo, la marca e i materiali con cui sn stati costruiti. Il budget per ora nn è un problema, vorrei solo sapere se possibile, una classifica dei migliori netbook in commercio. Poi per il budget vedrò, cmq sotto i 500 euro sicuro. Lo vorrei con un hd capiente e minimo 1gb di ram, con il bluetooth, x il resto va bene. Consigli?
non sono tutti uguali, innanzitutto differiscono da chi ha lo schermo led, chi è 10", chi 9", chi 12", chi garantisce tanta autonomia e così via...
io andrei a scremare su ASUS e SAMSUNG, +Asus e i suoi 10 milioni d modelli :read: t vedi le caratteristiche e valuti
io ho un Asus eeepc901 è na BOMBA, pagato niente mi accompagna tt i giorni, la batteria mi dura veramente tanto etc etc nn posso che consigliare Asus.
L'unica cosa che l'ho preso appena uscita l'idea 9", ulc etc adesso io aspetterei xkè escono l'ultra sottile lg e il tablet asus e ora come ora sta gamma d netbook è roba 1 pò vecchiotta, se puoi aspettare aspetta 1 pokino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.