View Full Version : [NA-CE VENDO A MANO] ALIMENTATORE CORSAIR HX620 MODULARE
Salve,
come da titolo vendo il mio nuovo(quasi) alimentatore di cui mi sono servito per soli 2 mesi perfettamente funzionante(lo cambio solo per supportare più GPU TOP DI GAMMA IN SLI)
L' ali in questione è il CORSAIR HX620W MODULAR TYPE...non credo ci sia bisogno di presentazioni per questo modello di ali top di gamma(nella sua categoria)
EFFICIENZA DELL' 80%
3 LINEE DA 12V CON 18AMPERE SU OGNI LINEA INSOMMA POTETE SBIZZARRIRVI NON C' E' CONFIGURAZIONE A SINGOLA SCHEDA VIDEO CHE NON POSSA ALIMENTARSI A DOVERE CON QUESTE LINEE ELETTRICHE.SONO PIU' DI 50 AMPERE COMBINATE!
VENTOLA DA 120MM INUDIBILE
E' MODULARE(HO DETTO TUTTO!)
l' alimentatore ha il bundle completo ed è completamente nuovo tutti i cavi sono inclusi e ben tenuti.
HO SCONTRINO LA GARANZIA E' DI 4 ANNI CON LA CORSAIR.
IL PREZZO DI VENDITA E' DI 100EURO.
Accetto solo scambio a mano e contanti per Napoli o provincia più o meno vicina.
offro massima disponibilità e massima sicurezza, ho venduto molti articoli in questa sezione, due schede video, un processore delle ram e altro.
Mai dato problemi e mai ne vorrei ricevere.
vi aspetto numerosi.
grazie
PS: in vendita anche al trove
UP
Nessuna offerta o richiesta??? eppure l' alimentatore in questione lo propongo ad un prezzo interessante non è detto poi...che non ci sia un minimo di sconto:D :D :D
aspetto buone nuove
ghost driver
15-01-2009, 23:43
prezzo fuori regolamento nuovo costa 109€ :)
Sylvester
15-01-2009, 23:47
Boh io ci provo :D : 80€ scambio a mano a Napoli (nuovo l'ho trovsto a 109, meno il 20% arriviamo a poco meno di 90€.......magari 80€ ci può stare :p )
Fammi sapere, altrimenti UP per te :D
80 a mano anche per me coda
Coda a 90 euro spedito se decidi di spedire :D
allora belli:D
rispondo solo ora perchè sono stato a Melfi fin ora per escursioni con l' università...vedo che la forzatura del regolamento c' è sempre e non sono pochi quelli che ci provano:doh:
allora su trovaprezzi il prezzo più basso per il modello 620W è di 106euro(senza specificare le spese di spedizione del sito) quello normalmente basso invece è di 119+9.90 di spedizione....ora non vorrei dire ma come non si calcolano i prezzi in assoluto più alti per dettare il prezzo dell' usato...non bisogna manco considerare i più bassi o le occasioni giù casa propria(altrimenti tanto vale che scendete e lo andate a comprare invece di annoiare la gente)
ritornando a noi 109+9.90=118.90 -------> 20% (118.90/100)x20= 23.78 -------->118.90-23.78=95.12
io sono una persona seria e trasparente voi:
1 non potete prendere ad esempio casi singoli
2 non potete scrivere messaggi tipo 80 coda o peggio 80 coda spedito(se decidi di spedire)
QUELLO CHE HO DECISO DI FARE E CHE POTETE CHIEDERE STA NEL MIO PRIMO POST E NON NEI VOSTRI...CHIARIAMO IL CONCETTO.
IO RISPETTO LE REGOLE VOI NON FATE I TRUFFALDINI AUTONOMI CON ME. RICORDATEVI CHE ESISTONO REGOLE DA SEGUIRE SIA PER TUTELARE I COMPRATORI CHE I VENDITORI!
comunque avevo già scritto in precedenza che avrei fatto uno sconticino per inciso.
il prezzo ora è 95 euro CONSEGNA A MANO
grazie per l' attenzione dedicatami e buon proseguimento;)
Sylvester
19-01-2009, 19:20
Prezzo più basso 109€ da uno shop da cui ormai compra mezzo forum (almeno le config dei pc) LINK (http://www.prokoo.com/product_info.php?cPath=3_34&products_id=218)
(109/100)*20=21,80 ---->109 - 21,8 = 87,8€ ......tenendo conto che è usato ci sta che la gente ti chieda dello sconto.....quindi è la tua richiesta di 95 a mano ad essere fuori regolamento.
Comunque la vendita è tua e la gestisci come meglio credi, se decidi per 80 a mano mandami un mp ;)
Buon proseguimento.....ciau :)
ripeto che il minimo prezzo così come il massimo non va considerato la tua offerta non mi tange quindi rimarrai deluso.
grazie comunque per aver argomentato il tuo pensiero.
ora basta spam e lascia pulita la mia trattativa;)
chi è interessato ignori lo spam per cortesia;)
schumifun
19-01-2009, 22:37
METODO PER LA VALUTAZIONE AUTONOMA DEI PRODOTTI
Visto e considerato il sempre più crescente numero di richiesta valutazione, abbiamo deciso in staff di mostrare a voi tutti il metodo giusto per trovare AUTONOMAMENTE il reale valore dei componenti da mettere in vendita sul nostro forum
Ecco come procedere per la corretta valutazione :
PRODOTTI CHE SI TROVANO ANCORA IN VENDITA ONLINE
Se uno dei prodotti da vendere è ancora regolarmente venduto online, la sua valutazione sarà semplice da definire
1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)
Per completezza di informazione, vi rimando al topic riguardante la modalità di scorporo dell’iva….la modalità è INCONTESTABILE
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236899
Fonte: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586765
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).
Fonte:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
Aggiusta quel prezzo;)
[Vdd]Gabrieletor
19-01-2009, 22:48
allora belli:D
rispondo solo ora perchè sono stato a Melfi fin ora per escursioni con l' università...vedo che la forzatura del regolamento c' è sempre e non sono pochi quelli che ci provano:doh:
allora su trovaprezzi il prezzo più basso per il modello 620W è di 106euro(senza specificare le spese di spedizione del sito) quello normalmente basso invece è di 119+9.90 di spedizione....ora non vorrei dire ma come non si calcolano i prezzi in assoluto più alti per dettare il prezzo dell' usato...non bisogna manco considerare i più bassi o le occasioni giù casa propria(altrimenti tanto vale che scendete e lo andate a comprare invece di annoiare la gente)
ritornando a noi 109+9.90=118.90 -------> 20% (118.90/100)x20= 23.78 -------->118.90-23.78=95.12
io sono una persona seria e trasparente voi:
1 non potete prendere ad esempio casi singoli
2 non potete scrivere messaggi tipo 80 coda o peggio 80 coda spedito(se decidi di spedire)
QUELLO CHE HO DECISO DI FARE E CHE POTETE CHIEDERE STA NEL MIO PRIMO POST E NON NEI VOSTRI...CHIARIAMO IL CONCETTO.
IO RISPETTO LE REGOLE VOI NON FATE I TRUFFALDINI AUTONOMI CON ME. RICORDATEVI CHE ESISTONO REGOLE DA SEGUIRE SIA PER TUTELARE I COMPRATORI CHE I VENDITORI!
comunque avevo già scritto in precedenza che avrei fatto uno sconticino per inciso.
il prezzo ora è 95 euro CONSEGNA A MANO
grazie per l' attenzione dedicatami e buon proseguimento;)
evita di scrivere certe assurdità che poi magari passa uno le legge e cominciano a spuntare su mille thread di vendita con gente che vende roba al "prezzo medio in rete ecc ecc"
leggi il regolamento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.