PDA

View Full Version : upgradare la ram del mio satelite a 60...

trokij
14-01-2009, 19:34
Raga che devo fare per upgradare la ram del mio satelite a 60? ne ha veramente bisogno... penso monti ddr 2700, vorrei sapere se posso montare un modulo da 1giga e arrivare quindi a 1,5giga di ram oppure se devo levare il modulo esistente per montare un altro... come faccio a trovare queste info?con un programma?ho provato cpuz ma non funge,resta vago sulla ram!!

trokij
15-01-2009, 18:41
up nessuno?

salpi
16-01-2009, 00:31
CPU-Z ti dice vita, morte e miracoli della RAM, coma fai a dire che "resta vago"? Apri la scheda SPD, li' trovi tutte le info.

Quanto all'espansione, dalle foto che ho visto mi e' sembrato che il tuo note abbia un solo slot RAM accessibile, mentre un altro modulo e' sicuramente saldato alla scheda madre: in questo caso puoi solo togliere quello esistente e sostituirlo con uno da 1GB, arrivando ad 1,25GB se, come mi pare di capire, la RAM installata e' 256+256MB.

Se invece gli slot fossero due, e lo puoi verificare aprendo lo sportellino sul fondo, potresti arrivare ad 1,5GB.

trokij
16-01-2009, 13:36
CPU-Z ti dice vita, morte e miracoli della RAM, coma fai a dire che "resta vago"? Apri la scheda SPD, li' trovi tutte le info.

Quanto all'espansione, dalle foto che ho visto mi e' sembrato che il tuo note abbia un solo slot RAM accessibile, mentre un altro modulo e' sicuramente saldato alla scheda madre: in questo caso puoi solo togliere quello esistente e sostituirlo con uno da 1GB, arrivando ad 1,25GB se, come mi pare di capire, la RAM installata e' 256+256MB.

Se invece gli slot fossero due, e lo puoi verificare aprendo lo sportellino sul fondo, potresti arrivare ad 1,5GB.

ah ah grande salpi :D
Ora do uno sguardo...