PDA

View Full Version : HELP!! RETE tra PC, Hard Disk multimediale e PS3

Milenaa
14-01-2009, 17:56
Ciao a tutti! Ho bisogno di aiuto! Sono assolutamente inesperta del settore. Ho Win XP e ho collegato tra loro il PC e l'Hard Disk multimediale (Medley) tramite cavo ethernet. Dal Medley leggo le cartelle del PC che voglio condividere ma non mi succede il contrario, ossia dal Pc non vedo assolutamente l'hard disk del Medley.
Ancora, ho provato a copiare dei file dal Pc al Medley ma non succede nulla...mi dice copia ma niente..o non funziona o ci vuole così tanto tempo che è meglio rinunciare ..mi chiedo.. è normale?
Ho seguito l'installazione guidata reti e mi è venuto fuori il "bridge". Come devo settare i parametri? Non so se ho fatto bene!
Ultima cosa..ho la Play Station 3 ..so che è possibile collegarla in rete..come faccio? Mi fate sapere per favore? :) GRAZIE 1000!

eolus
14-01-2009, 20:23
la cosa più semplice da fare secondo me è di acqustare un router-adsl wireless e tramite questo collegare tutti i dispositivi che hai
ciuao

Milenaa
15-01-2009, 11:34
Il problema è il collegamento via ethernet? Ho il modem-router alice 2 plus. Ma dal MEdley vedo il PC!