PDA

View Full Version : LETTORE CD/DVD OPTIARC NON FUNZIONANTE!!


myla03
14-01-2009, 17:02
Ciao a tutti!

Ho acquistato a Settembre un portatile, l' Hp pavilion dv5 1005 el con installato un lettore masterizzatore cd/dvd Optiarc DVD-RW AD-7561s SCSI.

Purtroppo qualche settimana fa il lettore ha cominciato a darmi problemi, non mi leggeva bene i cd o dvd masterizzati, adesso invece è arrivato al punto che non legge più nulla nè cd nè dvd originali o masterizzati!!

Il computer è in garanzia, ma siccome ci lavoro vorrei capire se posso fare qualcosa io prima di portarlo all'HP.

Potete aiutarmi??

Vi posso dire che poco prima che iniziasse a darmi dei problemi ho formattato il disco causa virus e che vi ho istallato windows vista (di default, non l'ho istallato io), ma non so se è da mettere in correlazione perchè ho ripristinato il sistema dal bios come diceva lui.

Grazie a tutti in anticipo!!

Myla