PDA

View Full Version : mediacom?

clusterdom
14-01-2009, 16:41
sono intenzionato a comprare un hard-disk esterno della mediacom, 1 terabyte a buon prezzo in vendita in questi giorni in una famosa catena di elettronica, il numero di serie è mehd1tbeb ma non conosco la marca e magari qualcuno può darmi qualche delucidazione e soprattutto dirmi che hard-disk ci trovo al suo interno

oppure potete consigliarmi qualcosa di affidabile allo stesso prezzo? ovvero sotto 100euro

:help:

drago89
19-01-2009, 20:57
anche io ho lo stesso dubbio:doh: , il prodotto in questione sembra un buon compromesso tra spazio virtuale e prezzo ma non riesco a capire, anche cercando su internet, se mediacom sia una buona marca affidabile, e sicura o no.
Come dice clusterdom sarei interessato all'aquisto ma mi piacerebbe avere qualche commento sulla marca o altrimenti avere qualche buon consiglio su un hard disk esterno decente da almeno 1T sotto i 100 euro.:muro:
Grazie:D

drago89
21-01-2009, 09:00
UP dai non è possibile che mediacom sia una marca cosi sconosciuta...

nikko76
22-01-2009, 22:00
Ho acquistato qualche mese fa un disco mediacom da 500gb. Da premettere che il case con 2 vite si smonta e credo sia possibile utilizzarlo per altri hd (non ho provato qudini non vorrei dire una fesseria). All'interno alla fine è un maxtor, almeno in quello che ho preso io, e praticamente il diamondmax22 (stm3500320AS firm. mx15).

drago89
22-01-2009, 22:54
maxtor se non sbaglio non è una delle migliori marche no? ti ha mai dato problemi? thx

nikko76
23-01-2009, 14:41
maxtor se non sbaglio non è una delle migliori marche no? ti ha mai dato problemi? thx

Diciamo che ora maxtor fa parte di seagate. Io ne ho usati diversi, alcuni sono morti dopo qualche anno, altri ancora funzionano. E' solo una questione di :ciapet: .E poi si sa che ormai i maxtor sono quelli che costano meno, però a 59€ cosa volevo prendere? HD esterno da 500gb non credo di trovare altre marche a sto prezzo :P