PDA

View Full Version : Windows Update: che fine hai fatto?

Pelvix
14-01-2009, 16:24
Dunque,
qualche giorno fa ho dovuto formattare e reinstallare tutto.
ho fatto tutto come sempre (formatto curca una volta ogni 3-4 mesi), messo su XP PRO SP3, configurato e installato tutti i driver, software, impostazioni, ecc..

Tutto ok, a parte il fatto che ora windows non mi si aggiorna più, nel senso che nemmeno ci prova a scaricare gli aggiornamenti..:mbe:

Che devo fare?

Premetto che ha sempre funzionato da anni, e ora, che non è cambiato nulla, windows update non va più..:mbe:

Ho controllato e gli aggiornamenti automatici sono attivi..:help:

Seangel
14-01-2009, 16:48
ciao ma tu parli del sito internet o della voce inpannello di controllo?

Pelvix
14-01-2009, 17:56
ciao ma tu parli del sito internet o della voce inpannello di controllo?

No, parlo proprio della funzione di aggiornamento automatico di XP, quella che scarica automaticamente gli aggiornamenti (compare lo scudo giallo vicino all'orologio).. non mi si aggiorna più, sebbene gli aggiornameti automatici siano attivi..:mbe: :mbe:

Seangel
14-01-2009, 18:44
fagli da internet xke deve scaricare il nuovo file di installazione

Pelvix
14-01-2009, 18:48
fagli da internet xke deve scaricare il nuovo file di installazione

EHHH?!?!
Ma di che file parli?
ha sempre funzionato senza fare nulla per anni, ora che è successo?
Hanno cambiato le procedure per l'update alla Microsoft?:help:

Seangel
14-01-2009, 18:56
penso di si... io almeno una volta ogni 2-3 mesi devo farlo dal sito internet altrimenti non mi fa più nulla

Pelvix
14-01-2009, 18:59
penso di si... io almeno una volta ogni 2-3 mesi devo farlo dal sito internet altrimenti non mi fa più nulla

Ma io è anni che uso xp e mai mi è captata sta cosa..:mbe:

Seangel
14-01-2009, 20:29
ciao a me capita quando mocrosoft rilascia la nuova versiona del controllo genuiinità...

cmq agni tanto è bene fare un giro sul sito così installi tutte le patch anche quelle facoltative che di norma, (a meno che non hai una versione moddata come la mia con NLITE) non installa.

ciaooooooo