PDA

View Full Version : Problema stampante olivetti any-way simple

soeca
14-01-2009, 15:52
Ragazzi ho un problema con questa stampante: http://www.olivetti.it/cmsfiles/PHOTOS/ANY_WAY_simple.jpg in pratica ieri è finita la cartuccia di colore nero...oggi l'ho cambiata e da allora mi compare il messaggio che la cartuccia a colori è esurita. Ciò non è possibile perchè questa cartuccia non l'ho quasi mai usata, infatti fino a ieri nel monitor di stato della stampante spuntava ancora il 90% di cartuccia piena. Da oggi niente....non ne vuole sapere più ne di stampare ne di fare qualsiasi altra cosa; lampeggia sempre l'avvertimento che la cartuccia a colori è esaurita. come si fa????:help: grazie a tutti!

giuggio99
14-01-2009, 21:25
Mi è successa la stessa cosa anche a me con la cartuccia colore piena al 90%. Ho messo la stampante in cantina perchè l'avevo acquistato a 39 euro, lo stesso prezzo che adesso mi chiedono per la cartuccia colore.

soeca
15-01-2009, 13:04
ma non esiste un modo per ovviare a questo problema?che ne so...tipo aggiornare il software o cambiare qualcosa?:help:

nestavskaka
21-07-2009, 13:44
io ho comprato quella stampante molot tempo fa.. e l'avro usata 1 mese in tutto.. ha sempre problemi! di ogni genere!!