View Full Version : Anche Samsung nel mercato dei cellulari di lusso
Redazione di Hardware Upg
14-01-2009, 16:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/anche-samsung-nel-mercato-dei-cellulari-di-lusso_27703.html
Samsung ha presentato un cellulare da 1500 dollari in esclusiva per il mercato russo Ego S9402
Click sul link per visualizzare la notizia.
*BEEP* *BEEP* *BEEP* *BEEP* *BEEP*
ATTENZIONE: CAMIONATA DI INSULTI IN ARRIVO! NON SOSTARE NELL'AREA, GRAZIE!
*BEEP* *BEEP* *BEEP* *BEEP* *BEEP*
ATTENZIONE: CAMIONATA DI INSULTI IN ARRIVO! NON SOSTARE NELL'AREA, GRAZIE!
Cazzarola se fa schifo.. e questo sarebbe di lusso??? :asd:
Hanno copiato un loro vecchio modello tra l'altro, quello utilizzato nella serie matrix... praticamente mai entrato in commercio...
http://cache.gizmodo.com/images/SamsungMatrix1.jpg
ALmeno quello Matrix è una figata! :asd:
sti russi oltre a essere ricchi sono anche i***ti
Evangelion01
14-01-2009, 16:40
Solito terminale da truzzi rimbambiti. :D
Nessuno '85
14-01-2009, 16:45
che monitor del cavolo il mio nokia E51-1 da 230 € ha la stessa risoluzione e la bellezza di 16 milioni di colori. Un prodotto da 1500€ deve essere quanto meno perfetto
sti russi oltre a essere ricchi sono anche i***ti
In genere lo sono. I 'nuovi ricchi' russi spesso sono gentaglia ignorante con un sacco di denaro da spendere, di solito in putt@nate e truzzate.
SwatMaster
14-01-2009, 16:51
Scherzate? Per chi ha un sacco di soldi e non sa più dove buttarli, questo è un gran bel cesso in cui fare investimenti. :D
Scherzate? Per chi ha un sacco di soldi e non sa più dove buttarli, questo è un gran bel cesso in cui fare investimenti. :D
:sbonk: :sbonk: :winner: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Haran Banjo
14-01-2009, 18:04
Quindi se vedete uno che gira con 'sto telefonino stategli alla larga, fa parte della mafia russa!
Nessuno '85
14-01-2009, 18:29
Quindi se vedete uno che gira con 'sto telefonino stategli alla larga, fa parte della mafia russa!
stiamogli alla larga ma perchè è un buffone e non sa bene cosa sia la tecnologia
windsofchange
14-01-2009, 18:52
:D Azz che cassone!
stiamogli alla larga ma perchè è un buffone e non sa bene cosa sia la tecnologia
e quel "coso" sarebbe tecnologia?! :rolleyes:
Solito terminale da truzzi rimbambiti. :D
:asd:
Ammesso ke io abbia soldi da buttare e voglia spendere 1500€ preferisco comprarmi uno spazzolone del cesso d'oro ke sto catorcio...:D
In genere lo sono. I 'nuovi ricchi' russi spesso sono gentaglia ignorante con un sacco di denaro da spendere, di solito in putt@nate e truzzate.
Vedo che anche la tua dilagante ignoranza, è proprio senza fondo.
I nuovi ricchi sono quelli che hanno saputo investire con intelligenza, e sono riusciti a far emergere un mercato che presto (anche se poi lo è già) sarà quello a cui tutti noi dovremo fare riferimento per cercare di campare.
Non per niente le aziende che rimangono in piedi con la crisi, in italia, sono quelle che si sono concentrate più che altro sui mercati dell'est (russia/ucraina).
Quelli che conosco io, sono tutte persone per bene e non dimostrano di essere sfacciatamente ricchi (come accade invece qua da noi). Son mica come i nostri mafiosi italiani che girano con le catene col cristo da 5kg o come chi acquista dal cinese un rolex copiato e poi fa spesa alla lidl....
Essendo un cellulare dal design abbastanza classico (niente perle o diamanti da fighetti), credo invece che sia proprio un modo per aver un cellulare di classe senza dover per forza fare gli sboroni.
Essendo un cellulare dal design abbastanza classico (niente perle o diamanti da fighetti), credo invece che sia proprio un modo per aver un cellulare di classe senza dover per forza fare gli sboroni.
e allora perchè pagarlo così caro?
comunque io la classe non ce la vedo proprio in questo telefono.
secondo me samsung ha fatto una scommessa senza voler rischiare nulla. un cellulare del genere con un design banale e riciclato, e soluzioni tecnologiche mainstream, non deve costare molto a livello di produzione. c'è giusto la cover in metallo e il chip multimediale, ma non è roba tanto impegnativa e di certo non giustifica il prezzo.
insomma secondo me questi han fatto un cellulare dal costo più limitato possibile e poi l'hanno etichettato con un cartellino da 1500€. ed ecco che diventa un cellulare di lusso.
così facendo anche vendendone pochi sono in grado di rientrare delle spese, cosa che forse non succederebbe se il cellulare facesse uso di qualche materiale raro e costoso o avesse un design firmato.
dovessero venderne tanti, beh festa grande in samsung, avrebbero trovato le loro gallinelle.
VILLO1988
14-01-2009, 21:35
secondo me samsung ha fatto una scommessa senza voler rischiare nulla. un cellulare del genere con un design banale e riciclato, e soluzioni tecnologiche mainstream, non deve costare molto a livello di produzione. c'è giusto la cover in metallo e il chip multimediale, ma non è roba tanto impegnativa e di certo non giustifica il prezzo.
insomma secondo me questi han fatto un cellulare dal costo più limitato possibile e poi l'hanno etichettato con un cartellino da 1500€. ed ecco che diventa un cellulare di lusso.
così facendo anche vendendone pochi sono in grado di rientrare delle spese, cosa che forse non succederebbe se il cellulare facesse uso di qualche materiale raro e costoso o avesse un design firmato.
dovessero venderne tanti, beh festa grande in samsung, avrebbero trovato le loro gallinelle.
Mi sembra che la notizia sia incompleta e poco dettagliata sulle sue reali capacità,tuttavia visti i cellulari precedentemente presentati per questa fascia di mercato;io lo comprerei al volo.
1. Ha la possibilità della doppia sim,cosa che s'è persa dal primo motorola e che non sembra più abitudine d'oggi.
2.E' di metallo. Posso prenderlo e lanciarlo per terra senza che si faccia male..(a differenza del mio n-gage che cmq è molto solido visti i suoi 7 anni)
3.Monitor antigraffio,se ce l'avesse il mio lettore mp3 risparmierei parecchio in pellicole..
In conclusione,anche se restano così le sue caratteristiche che non sono eccellenti è un cellulare solido;mi sembra poi più indicato a chiamare vista la possibilità delle 2 sim(1 per lavoro, 1 per motivi personali).
Certo poi c'è chi preferisce avere un cellulare dorato.
Certo poi c'è chi preferisce avere un cellulare dorato.
Tipo i motorola o serie N con cover plastica finto oro solo per apparire.
Quoto, proprio in controtendenza, questo cell ha caratteristiche uniche che lo rendono di lusso, ma non è stato progettato per apparire.
Immagino che per te e per la gente come noi, comuni mortali, dover pagare 1500$ per un cell, ha la pretesa che quando squilla tutti si girano e cadono ai tuoi piedi. Cell con firme, costano solo di marketing (sugli occhiali, per esempio, un d&g medio costa 20cent produrlo (iniettato senza anima in acciaio), ma poi la montatura la paghi 300€ perchè paghi l'appartenza e l'apparire in una certa classe sociale). Questo è un cell medio-tecnologico per "benestanti".
Mai pensato che se uno spende 1 milione di euro per una barca lunga 10 metri, un cell da 1500€ non gli fa differenza? E poi, mai pensato che un ricco non vuole acquistare un N97 dato che anche l'operaio più comune con un po' di sacrifici può permetterselo?
hanno scelto gli anni migliori, congratulazioni a samsung per il tempismo :asd:
Vedo che anche la tua dilagante ignoranza, è proprio senza fondo.
I nuovi ricchi sono quelli che hanno saputo investire con intelligenza, e sono riusciti a far emergere un mercato che presto (anche se poi lo è già) sarà quello a cui tutti noi dovremo fare riferimento per cercare di campare.
Non per niente le aziende che rimangono in piedi con la crisi, in italia, sono quelle che si sono concentrate più che altro sui mercati dell'est (russia/ucraina)...
Intendi... come Roman Abramovič, Oleg Deribasko, Mikhajl Friedman & Vagit Alekperov per esempio?
Beh, se questi uomini hanno fatto i soldi per meriti & intelligenza & a rispetto di regole e leggi..., io sono più innocente di un neonato di tre giorni! :Prrr:
Si tratta purtroppo non solo di papponi ignoranti, ma anche di criminali, spie KGB e uomini vicini alla politica marcia.
Per cercare di campare da noi, servirebbe più onestà & trasparenza, non più capitali nelle mani di persone che non hanno rispetto per niente & nessuno!
Poi... meglio non offendere chi non la pensa come te, ognuno deve esprimere la propia opinione liberamente. Non siamo mica nel paese di Putin!
Intendi... come Roman Abramovič, Oleg Deribasko, Mikhajl Friedman & Vagit Alekperov per esempio?
Beh, se questi uomini hanno fatto i soldi per meriti & intelligenza & a rispetto di regole e leggi..., io sono più innocente di un neonato di tre giorni! :Prrr:
Si tratta purtroppo non solo di papponi ignoranti, ma anche di criminali, spie KGB e uomini vicini alla politica marcia.
Per cercare di campare da noi, servirebbe più onestà & trasparenza, non più capitali nelle mani di persone che non hanno rispetto per niente & nessuno!
Poi... meglio non offendere chi non la pensa come te, ognuno deve esprimere la propia opinione liberamente. Non siamo mica nel paese di Putin!
Beh, allora ti dico anche io che tutti gli italiani sono mafiosi. Esempi? Provenzano, brusca, etc... sono esempi stupidi :)
Io non ho offeso: ignoranza nel senso che ignora. Semmai, ho difeso quei figli della new economy e della ripresa economica russa, "onesti" imprenditori (ne io ne te siamo al 100% onesti) che si ritrovano le tasche piene di soldi (e che ne danno un po' pure a me :)). I delinquenti sono ovunque.
Se non fosse per questi "papponi" russi, la nostra economia avrebbe poco futuro a breve tempo. Nella zona ceramica dove vivo io, ormai si vende solo in russia/ucraina...
Stessa cosa per la tecnologia, dove nel "paese di putin" vengono sempre più spesso immessi prodotti esclusivi. Per il resto, avendo a che fare con la russia (a breve temo avrò parenti là), quel che arriva qui è solo disinformazione, dato che viene etichettata come la cina europea, ma basta farsi un giro a mosca per vedere che son messi meglio di noi :)
Severnaya
15-01-2009, 01:07
eh ma nn offenderti se dico che se schiattassero domani e nn portassero più i loro affari nn me ne potrebbe fregare di meno :V
riassumo la mia opinione in una parola: che cesso!
ma giusto i russi..... ma va la che cesso!!!!!
Per tornare a pesce sulla notizia, esiste una spiegazione per i 1200/1500 euri necessari all'acquisto.
A parte la tecnologia mediamente migliore rispetto ai telefoni di questa fascia (fascia sborona, ma non sboronissima), a parte il cristallo antigraffio del display, questo gingillo è fatto con una lega che, rispetto al titanio, è tre volte più resistente, sopporta il doppio delle pressioni, una volta e mezzo più flessibile e assorbe il triplo delle vibrazioni. Made in California Institute of Tecnology.
Fonte:
http://www.solotelco.it/05122008/samsung-ego-gt-s9402-se-lo-vuoi-quasi-indistruttibile/
Ovvio che sto coso è fatto per far vedere all'amico petroliere quanto ce l'hai duro, (tensiostrutturalmente :) ), ma almeno c'è un perchè il costo è quello.
O.T.:
Come al solito i luoghi comuni ci portano a dettare sentenze senza conoscere i fatti, io ho conosciuto russi stupidi quanto italiani stupidi ed anche persone dotate di un acume ed una sensibilità fuori dal comune, che gradirei molto vedere un pò di più anche qui in Italia.
Poi, se vogliamo fermarci a giudicare le bamboline spedite via jet privato in Montenapoleone a spendere una milionata in shopping oppure le mai del tutto chiare collusioni militari politico economiche, quella è la parte peggiore della Russia, ma che imho non rappresenta la maggioranza dei russi.
Spero che la classe politica di quel paese cambi in fretta, sta facendo più danni della precedente presidenza USA. E ce ne vuole.
pedro_se_rooot
15-01-2009, 08:09
che monitor del cavolo il mio nokia E51-1 da 230 € ha la stessa risoluzione e la bellezza di 16 milioni di colori. Un prodotto da 1500€ deve essere quanto meno perfetto
va bene tutto, ma non paragoniamo gli schermi samsung con quelli nokia eh...
cool_mode
15-01-2009, 08:54
Beh, allora ti dico anche io che tutti gli italiani sono mafiosi. Esempi? Provenzano, brusca, etc... sono esempi stupidi :)
Io non ho offeso: ignoranza nel senso che ignora. Semmai, ho difeso quei figli della new economy e della ripresa economica russa, "onesti" imprenditori (ne io ne te siamo al 100% onesti) che si ritrovano le tasche piene di soldi (e che ne danno un po' pure a me :)). I delinquenti sono ovunque.
Se non fosse per questi "papponi" russi, la nostra economia avrebbe poco futuro a breve tempo. Nella zona ceramica dove vivo io, ormai si vende solo in russia/ucraina...
Stessa cosa per la tecnologia, dove nel "paese di putin" vengono sempre più spesso immessi prodotti esclusivi. Per il resto, avendo a che fare con la russia (a breve temo avrò parenti là), quel che arriva qui è solo disinformazione, dato che viene etichettata come la cina europea, ma basta farsi un giro a mosca per vedere che son messi meglio di noi :)
Francamente non so se hai mai vissuto veramente in Ucraina (Kiev, Cherkasy) e in Russia (Mosca) per un lungo periodo, ma mi sembra che le tue idee su come funziona "il sistema economico/politico/burocratico/clientelare/etc." da quelle parti sia un pò confuso... Non basta fare una gita a Mosca per parlare di disinformazione ed etichette, o fare un confronto con la l'Italia e la Mafia (sono cose completamente diverse).
Il commento che ha fatto Arta è più vicino alla realtà di quanto non lo siano i tuoi.. Non offenderti ma la "facciata" che tu hai visto è molto diversa dal "sottofondo"...
Francamente non so se hai mai vissuto veramente in Ucraina (Kiev, Cherkasy) e in Russia (Mosca) per un lungo periodo, ma mi sembra che le tue idee su come funziona "il sistema economico/politico/burocratico/clientelare/etc." da quelle parti sia un pò confuso... Non basta fare una gita a Mosca per parlare di disinformazione ed etichette, o fare un confronto con la l'Italia e la Mafia (sono cose completamente diverse).
Il commento che ha fatto Arta è più vicino alla realtà di quanto non lo siano i tuoi.. Non offenderti ma la "facciata" che tu hai visto è molto diversa dal "sottofondo"...
Ci ho vissuto 6 mesi. Qui in italia ci convivo da quasi 3 anni (fidanza/madre/padre e parenti) :)
Secondo me sei tu che sei fatto la "gita" :)
Ukraina sono stato solo sul mar nero (e qui ti do ragione)
Portocala
15-01-2009, 09:49
Niko Bellic usa quel telefono :asd:
Non ha più bisogno di pistole e AK47.
Quando lo lancia per uccidere qualcuno la polizia non interviene
cool_mode
15-01-2009, 15:47
Ci ho vissuto 6 mesi. Qui in italia ci convivo da quasi 3 anni (fidanza/madre/padre e parenti) :)
Secondo me sei tu che sei fatto la "gita" :)
Ukraina sono stato solo sul mar nero (e qui ti do ragione)
Bè, allora buon per te che hai visto e vissuto solo la "superficie" della Russia e hai incontrato persone buone ed oneste (ce ne sono in tutto il mondo!),
la realtà "underground" (anche quella dei nuovi milionari/miliardari) di Mosca e dell'Ucraina è ben diversa... parlo comunque per esperienza (dal 1995)...
Non volevo certo scatenare nessun tipo di flame, ho solo trovato i tuoi commenti precedenti un pò troppo entusiastici...
Buona giornata
......gli sarà costato 500 neuri il solo processore B&O....contenti loro....d'altra parte in occidente si spendono anche 100 euro per un paio di mutande e....poi ci sco..eggiate dentro, se non di peggio!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.