View Full Version : ATTENZIONE URGENTE COLLOQUIO
MALWARE88
14-01-2009, 14:50
ciao a tutti domani sera ho un colloquio con il proprietario di una ditta che effettua assistenza tecnca di pc e varie tipo stampanti fotocopiatrici.
vorrei da voi dei consigli su cosa posso dire di interessante e come fargli capire che il lavoro lo so' fare e sono capace.
il fatto di essere un web designer puo' essermi utile secondo voi?
vi ringrazio anticipatamente.
ciao a tutti domani sera ho un colloquio con il proprietario di una ditta che effettua assistenza tecnca di pc e varie tipo stampanti fotocopiatrici.
vorrei da voi dei consigli su cosa posso dire di interessante e come fargli capire che il lavoro lo so' fare e sono capace.
vi ringrazio anticipatamente.
no, era meglio se avevi esperienza da sistemista, cmq stai tranquillo e parla chiaro, non raccontare balle e fatti valere per quello che effettivamente sai
chiedigli di metterti alla prova; una dimostrazione vale più di mille parole...
ne dubito, se l'attività è quella che hai descritto.
Capellone
14-01-2009, 22:19
digli che le macchine ti appassionano e che hai voglia di imparare
E mai dire che non so fare questo, buttati, e dici che imparerò presto a farla, e fagli capire che sei interessato e che la cosa ti piaccia e hai la volontà di imparare.
in bocca al lupo
gabi.2437
15-01-2009, 12:49
Tanto con ogni probabilità chi hai davanti pensa che alla domanda "che computer hai?" bisogni rispondere o "hp" o "windows" :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.