View Full Version : [X360][BA] Scambio/Vendo Xbox 360 lettore hitachi + normale componentistica
peppinuzo
14-01-2009, 15:26
Vendo o scambio Xbox360 prima versione..core..con lettore hitachi .. uno dei most in qualita' e affidabilita' moddato con iXtreme e solita componentistica..
pad wifi
memory da 64 mb
alimentatore da 203 mhw
cavo video
Nn sono mai andato in live non possedendo il cavo necessario al router ne' adattatori.. ma chi me l'ha data (mio fratello quindi persona di famiglia e fiducia) mi ha assicurato che non e' stata bannata..
Che dire.. scampata ai famosi led rossi ..usata con dissipatore esterno Nyco intercooler che allego se esce una buona proposta..
di giochi ho solo una copy di pro ev soccer 2008... cio' vi fa anche capire quanto ci abbia giocato..
In garanzia non lo e' piu' essendo classe 2006..ma anche se lo fosse visto che fu fatta una garanzia di 3 anni per i led rossi non si potrebbe usare essendo stata moddata..
L'idea mia sarebbe questa.. posso o vendere o scambiare.. non ho le idee molto chiare... dipende dalle proposte che mi vengono fatte..
Come prezzo penso a un 120+s.s. .. in fondo il lettore gia vale molto di per se'.. potete giocarci.. o rivenderla come pezzi singoli .. usarla per ricambi.. fate vobis..
http://img172.imageshack.us/img172/896/12012009611un9.th.jpg (http://img172.imageshack.us/my.php?image=12012009611un9.jpg)
http://img171.imageshack.us/img171/2484/12012009612sb4.th.jpg (http://img171.imageshack.us/my.php?image=12012009612sb4.jpg)
peppinuzo
14-01-2009, 17:17
upppp
peppinuzo
16-01-2009, 01:18
uppeteeee
peppinuzo
17-01-2009, 00:33
un bell up per me
posterò le foto cosi potete vederla..
nessun interessato ? :mc:
Se mi fai uno sconticino sostanzioso la prendo io, anche perchè in passato una l'ho venduta proprio a te e se non ricordo male ti ho trattato bene :p
Leland Gaunt
17-01-2009, 08:52
coda al tuo prezzo, se ho capito bene la console funziona bene...
peppinuzo
17-01-2009, 13:59
Allego le foto cosi la potete vedere..ora vedo di metterle su imageshack
peppinuzo
17-01-2009, 19:14
immagini inserite come promesso
sono in prima pagina.. basta cliccarci sopra e si ingrandiscono..
.. per cui un bell 'up per me
Se scendi a 100 spedito in j+3 assicurato ci sono..
Leland Gaunt
18-01-2009, 10:24
ehi non mi hai risposto sono eventualmente disposto a concludere!
peppinuzo
19-01-2009, 00:29
Ragazzi una brutta notizia per me... accendo oggi pomeriggio la console..e cosa succede?? nientepocodimeno che compaiono i famigerati led rossi...
al che la spengo... torno stasera e la accendo e per magia non escono...carico pes 2008 e ci gioco normalmente...
:mc: bhu.. non sono un esperto in cose tecniche e non so cosa sia potuto accadere... e non ho voglia ne intenzione di aprirla per capire.. non voglio riskiare di rovinarla... e non voglio tantomeno avere nessuno sulla coscienza.. sono onesto e dico le cose come stanno..
io penso che non sia un problema di pezzi.. altrimenti ora non dovrebbe andare.. sara' stato qualcosa a che vedeere con la temperatura?
bisogna avvitare bene le x clamps? o cambiare la pasta termica.. vedete voi... con 5 euro dall inghilterra arriva il kit.. potrei farlo anchio e magari rivenderla.. ma ripeto non sono pratico e non voglio rischiare di magari fare io stesso danni..
per cui abbasso il prezzo e la cedo a 80 euro + sped.
Console con lettore hitachi moddato
alimentatore da 203 mhw con cavi
cavo video
memory da 64mb
nyco intercooler esterno con ventole
Leland Gaunt
19-01-2009, 22:14
ribadisco la mia coda!
dovrei essere il primo in coda.. hai i pm pieni.. sono pronto a concludere..
peppinuzo
20-01-2009, 14:15
fatemi capire bene le code allora...
ho scritto le nuove condizioni..raccontato l'accaduto..messe lefoto..e riscritto la componentistica di vendita..
fatemi capire bene code e condizioni
grazie
se mi assicuri che adesso funziona io la prendo..
hai un joystick da vendermi? :D
Ciao , aspetto la risposta al pm ;)
peppinuzo
20-01-2009, 19:35
mi sembra di aver scritto in italiano.. non voglio ne creare rogne ne avere io rogne da dopo..
ho abbassato il prezzo apposta..
e ho scritto che non voglio avere sulla coscienza nessuno...
ora sta andando e gioco.. ma voi sapete perche' sono venuti i led rossi?
io no.. possono tornarE? voi lo sapete ? io no...
Non voglio ne aprirla per agiustare se c'e' da agiustare qualcosa ne indagare sul perche' sia successo..temperatura o altro.. non sono un esperto..altrimenti me la riparavo e vendevo a prezzo alzato.. o la tenevo...
vendo per prendere modello nuoco con hdmi...
ho scritto le condizioni.. per cui .. non sono nostradamus..e ho scritto chiaramente che non voglio avere nessuno sulla coscienza...
per cui..attualmente ho scritto le cose come stanno..
il futuro non lo prevedo..
se vi stanno bene le condizioni accettate...seno lasciate stare e scalate la coda..
Penso di essere piu' che onesto in questo modo e non voglio prendere in giro nessuno.. per cui..
up..
V4N_H3LSING
21-01-2009, 15:11
Ciao, sono di Bari e sto cercando una xobx...te la compro io stasera o anche domattina, ci incontriamo e decidiamo il tutto.
Se per te non ci sono problemi, possiamo metterci daccordo anche su msn.
Fammi sapere, buon pomeriggio ciau
[email protected] ---> msn
peppinuzo
21-01-2009, 16:02
incollo il pm che ho mandato a luiss85 per chiarire sempre meglio la situazione.. in quanto ripeto che io sono una persona onesta e mi piace fare le cose alla luce del sole e per bene....
il pad l'ho tolto e ho abbassato il prezzo anche per questo..in quanto la console nuova jasper hdmi che ho comprato me l'han venduta usata ma senza pad.. per cui vale la pena vendere il mio pad per poi comprarne un altro? no allora me lo tengo.. tanto uno mi basta e avanza..
ripeto.. ho fatto quella lunga chiarificazione nel post precedente in quanto io ora posso anche far un filmato in diretta di me che gioco alla console e a pes2008 e quindi che va.. pero facendo tutte le corna e scongiuri di questo mondo .. poi chi la compra.. non dico subito.. ma una che so..la settimana dopo l'acquisto...gli si ripresentano i led rossi che faccio? E' colpa mia??
devo avere la persona sulla coscienza?.. creare caos tra restituzione di soldi..spese di spedizione avanti e indietro.. e non la si finisce piu..
indi per cui.. io in tutta onesta' mi sono sentito di abbassare il prezzo iniziale..tanto se notavi a 100 avevo comunque chi se la prendeva..quindi perche' abbassarla a 80 ? Sia perche' ho tolto il pad e sia perche' ho descritto l'episodio accaduto..
quindi.. sono stato piu che onesto..consideriamola una formula visto e piaciuto dove non si accettano lamentele..come fan sulla baia..
piu' di così non posso fare.. perche' non mi starebbe bene poi ricevere proteste per malfunzionamenti non dovuti a me...
Ripeto che male male deve andare..praticamente la sto dando al valore esatto che ha..
considera..
un 35-40eur il lettore.. poi
il case
alimentatore
cavi audio video
memory da 64 mb
ci metto anche il dissipatore esterno intercooler
voglio dire.. per 80 euro e' un regalo
la metterei su ebay pure pero' so che poi ci perderei tra tasse di paypal e ebay..
fate vobis... nessuno costringe nessuno
up :mc:
incollo il pm che ho mandato a luiss85 per chiarire sempre meglio la situazione.. in quanto ripeto che io sono una persona onesta e mi piace fare le cose alla luce del sole e per bene....
il pad l'ho tolto e ho abbassato il prezzo anche per questo..in quanto la console nuova jasper hdmi che ho comprato me l'han venduta usata ma senza pad.. per cui vale la pena vendere il mio pad per poi comprarne un altro? no allora me lo tengo.. tanto uno mi basta e avanza..
ripeto.. ho fatto quella lunga chiarificazione nel post precedente in quanto io ora posso anche far un filmato in diretta di me che gioco alla console e a pes2008 e quindi che va.. pero facendo tutte le corna e scongiuri di questo mondo .. poi chi la compra.. non dico subito.. ma una che so..la settimana dopo l'acquisto...gli si ripresentano i led rossi che faccio? E' colpa mia??
devo avere la persona sulla coscienza?.. creare caos tra restituzione di soldi..spese di spedizione avanti e indietro.. e non la si finisce piu..
indi per cui.. io in tutta onesta' mi sono sentito di abbassare il prezzo iniziale..tanto se notavi a 100 avevo comunque chi se la prendeva..quindi perche' abbassarla a 80 ? Sia perche' ho tolto il pad e sia perche' ho descritto l'episodio accaduto..
quindi.. sono stato piu che onesto..consideriamola una formula visto e piaciuto dove non si accettano lamentele..come fan sulla baia..
piu' di così non posso fare.. perche' non mi starebbe bene poi ricevere proteste per malfunzionamenti non dovuti a me...
Ripeto che male male deve andare..praticamente la sto dando al valore esatto che ha..
considera..
un 35-40eur il lettore.. poi
il case
alimentatore
cavi audio video
memory da 64 mb
ci metto anche il dissipatore esterno intercooler
voglio dire.. per 80 euro e' un regalo
la metterei su ebay pure pero' so che poi ci perderei tra tasse di paypal e ebay..
fate vobis... nessuno costringe nessuno
up :mc:
CIAO!
solo la console? la prenderei subito.
peppinuzo
25-01-2009, 01:22
uppete raga..
80 + sped tutto il blocco..
Sono il primo in coda...mandata proposta in pvt ;)
peppinuzo
01-02-2009, 15:42
uppete
sempre disponibile...
peppinuzo
02-02-2009, 15:14
uppinooooo :p
peppinuzo
03-02-2009, 00:34
uppppppppp
peppinuzo
03-02-2009, 19:32
uppinoooooo :mc: :mc: :mc:
peppinuzo
05-02-2009, 00:05
su ragazzi...
ancora disponibile.. suuuu fate piazza pulita...
se no devo metterla sulla baia...
su su :stordita:
peppinuzo
05-02-2009, 18:38
up raga up up up :sofico:
peppinuzo
09-02-2009, 21:16
Ragaaaaa uppppppp :confused:
peppinuzo
10-02-2009, 16:25
UPPPPPPPPPPP
peppinuzo
13-02-2009, 17:32
:eek: UPPPPPPPP :eek:
peppinuzo
16-02-2009, 15:45
:sofico: up ragaaaaa :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.