IloveNAPLES
14-01-2009, 14:05
Salve a tutti
Vendo cellulare: LG U900 H3G
il cellulare è stato usato per circa 9 mesi e poi è andato a finire in un cassetto, garanzia scaduta.
Il cellulare è un operator lock e non un sim lock.
il cellulare non presenta danni o difetti, sul retro c'è qualche graffietto tipico da cellulare usato e poi il tasto dei messaggi è leggermente dentro rispetto agli altri ma non si nota per niente, ma si potrebbe sentire un po quando lo premete visto che è un po più duro degli altri. lo dico solo per serietà. lo schermo non ha nessun graffio!
il cellulare viene fornito con lo scatolo originale, manuali, caricabatterie
prezzo di vendita: 50 euro + ss (spedizione j1 o j3 + ass)
ACCETTO PROPOSTE PER LO SCAMBIO
FOTO CLICCA QUI (http://img120.imageshack.us/my.php?image=immaginelgbl0.jpg)
foto puramente dimostrativa, in caso di acquisto provvedo prima del pagamento a fornire fotografie fatte con fotocamera di livello per dimostre le confizioni del cellulare, come da me descritto sopra
buona serata a tutti
--------------
EDIT
Ecco la lista delle cose che mi posso interessare per uno scambio:
Un hard disk (non mi interessa la capienza, però preferisco: 80gb - 160gb - 500gb o superiore, per ragioni che non sto qui a spiegarvi)
Una PenDrive ( almeno un GB)
Una scheda video 4870-1GB o 9800x2 o gtx260
-----
Regole:
- Il prezzo come ho detto è trattabile, ma in pm non qui, scrivete sul topic che mi avete inviato un pm perchè spesso mi dimentico di leggerli
- commenti il pm
- mantenete il topic pulito, qui solo coda.. grazie
- mi riservo la possibilità di ritirare l'oggetto senza preavviso
- in vendita altrove
- assoluta precedenza allo scambio a mano
Vendo cellulare: LG U900 H3G
il cellulare è stato usato per circa 9 mesi e poi è andato a finire in un cassetto, garanzia scaduta.
Il cellulare è un operator lock e non un sim lock.
il cellulare non presenta danni o difetti, sul retro c'è qualche graffietto tipico da cellulare usato e poi il tasto dei messaggi è leggermente dentro rispetto agli altri ma non si nota per niente, ma si potrebbe sentire un po quando lo premete visto che è un po più duro degli altri. lo dico solo per serietà. lo schermo non ha nessun graffio!
il cellulare viene fornito con lo scatolo originale, manuali, caricabatterie
prezzo di vendita: 50 euro + ss (spedizione j1 o j3 + ass)
ACCETTO PROPOSTE PER LO SCAMBIO
FOTO CLICCA QUI (http://img120.imageshack.us/my.php?image=immaginelgbl0.jpg)
foto puramente dimostrativa, in caso di acquisto provvedo prima del pagamento a fornire fotografie fatte con fotocamera di livello per dimostre le confizioni del cellulare, come da me descritto sopra
buona serata a tutti
--------------
EDIT
Ecco la lista delle cose che mi posso interessare per uno scambio:
Un hard disk (non mi interessa la capienza, però preferisco: 80gb - 160gb - 500gb o superiore, per ragioni che non sto qui a spiegarvi)
Una PenDrive ( almeno un GB)
Una scheda video 4870-1GB o 9800x2 o gtx260
-----
Regole:
- Il prezzo come ho detto è trattabile, ma in pm non qui, scrivete sul topic che mi avete inviato un pm perchè spesso mi dimentico di leggerli
- commenti il pm
- mantenete il topic pulito, qui solo coda.. grazie
- mi riservo la possibilità di ritirare l'oggetto senza preavviso
- in vendita altrove
- assoluta precedenza allo scambio a mano