PoliCarpo87
14-01-2009, 14:55
un saluto a tutti!!!:D
sapendo che ormai la 8800 è ben datata,ma il mio problema è odierno e costante...
brevemte:succede solo con i giochi (gli ultimi usciti,che richiedono per la scheda una prestazioni elevate ma cmq fattibili,visto che non chiedo la luna...) il pc si blocca di solito dopo 5/10 minuti (crash/freeze) e sono costretto a ravviare(qnd riavvio mi succede di solito dopo 90/120minuti) e se esco col task manager non riesco a far partire nessun altro gioco.(il problema avviene solo con gli ultimi giochi,es Crysis,Cod4,Assassin creed,world in conflict...).i vari test che ho fatto sono stati negativi,x es. ho testato la ram della scheda video,vari benchmark e tutto va bene.
Ho letto su diversi forum problemi analoghi,su tutta la serie 8.
Aggiungo che:
1)tra le varie disinstallazioni dei driver utizzo sempre driver cleaner
2)quando gioco a Crysis ci sono "pezzi" di cespuglio/alberi che lampeggiano o cambiano colore
3)quando gioco a world in conflict interi edifici/muri/strade lampeggiano di rosso ma non tutti,solo alcuni.
Driver ufficiali e directx costantemente aggiornati.Niente overcloccato.I giochi sono tutti con le ultime patch.
il mio sistema:
windows xp sp3
monitor Acer 22"
ali 850w OCZ
asus P5K
intel core 2 E6600 2400Mhz (temp idle 24°C,full load 36°C)
OCZ reaper8500 2x1gb 1066Mhz
Sparkle 8800 gtx (temp idle 62°C,full load 79/82 °C)
ventola da 25cm laterale,2 ventole Nanoxia da 25cm 2000 rpm con portata d'aria 79.14CFM ciascuna
sapete dirmi qualunque cosa possa aiutarmi?
è possibile che esistano problemi di incompatibilità hardware o quant'altro..?
grazie in anticipo dei vostri suggerimenti !!!
sapendo che ormai la 8800 è ben datata,ma il mio problema è odierno e costante...
brevemte:succede solo con i giochi (gli ultimi usciti,che richiedono per la scheda una prestazioni elevate ma cmq fattibili,visto che non chiedo la luna...) il pc si blocca di solito dopo 5/10 minuti (crash/freeze) e sono costretto a ravviare(qnd riavvio mi succede di solito dopo 90/120minuti) e se esco col task manager non riesco a far partire nessun altro gioco.(il problema avviene solo con gli ultimi giochi,es Crysis,Cod4,Assassin creed,world in conflict...).i vari test che ho fatto sono stati negativi,x es. ho testato la ram della scheda video,vari benchmark e tutto va bene.
Ho letto su diversi forum problemi analoghi,su tutta la serie 8.
Aggiungo che:
1)tra le varie disinstallazioni dei driver utizzo sempre driver cleaner
2)quando gioco a Crysis ci sono "pezzi" di cespuglio/alberi che lampeggiano o cambiano colore
3)quando gioco a world in conflict interi edifici/muri/strade lampeggiano di rosso ma non tutti,solo alcuni.
Driver ufficiali e directx costantemente aggiornati.Niente overcloccato.I giochi sono tutti con le ultime patch.
il mio sistema:
windows xp sp3
monitor Acer 22"
ali 850w OCZ
asus P5K
intel core 2 E6600 2400Mhz (temp idle 24°C,full load 36°C)
OCZ reaper8500 2x1gb 1066Mhz
Sparkle 8800 gtx (temp idle 62°C,full load 79/82 °C)
ventola da 25cm laterale,2 ventole Nanoxia da 25cm 2000 rpm con portata d'aria 79.14CFM ciascuna
sapete dirmi qualunque cosa possa aiutarmi?
è possibile che esistano problemi di incompatibilità hardware o quant'altro..?
grazie in anticipo dei vostri suggerimenti !!!