PDA

View Full Version : Pulizia telefono

Nikybz
14-01-2009, 12:27
Un saluto a tutti voi...
Vi pongo un'altra domanda in termini di pulizia del cellulare.
Quali prodotti e/o i materiali che si possono utilizzare per eseguire una pulizia quotidianamente del cellulare?

N.B. Come pulizia, intendo l'involucro esterno del cellulare

Attendo vostre notizie.

Neon68
14-01-2009, 16:42
Un saluto a tutti voi...
Quali prodotti e/o i materiali che si possono utilizzare per eseguire una pulizia quotidianamente del cellulare?

Attendo vostre notizie.

Io lo strofino ben bene sui jeans.

cabernet
14-01-2009, 17:15
Un saluto a tutti voi...

Attendo vostre notizie.

ti consiglio la carta vetrata :sofico:
cmq va bene un comunissimo panno per pulire le lenti di un occhiale

veltosaar
14-01-2009, 19:36
Salve ho un Nokia. Controluce è possibile vedere dei piccoli micrograffi sul display per niente profondi ma Ben visibili controluce.

Esiste qualche modo per eliminarli??

Grazie mille.

Nikybz
19-01-2009, 03:39

Ma tu intendi quei panni secchi?? ma scusami... io ho degli aloni sul video e qualche macchia nella plastica. Ogni tanto mi é capitato di macchiarlo. Quelli come li tolgo?? con il panno secco nn vanno mica via... per il monitor sentivo dire di usare delle salviette umidificate (tipo vedo chiaro) per occhiali. Ma quelle vanno bene anche per pulire il resto??

Nikybz
19-01-2009, 03:40

Ma tu intendi quei panni secchi?? ma scusami... io ho degli aloni sul video e qualche macchia nella plastica. Ogni tanto mi é capitato di macchiarlo. Quelli come li tolgo?? con il panno secco nn vanno mica via... per il monitor sentivo dire di usare delle salviette umidificate (tipo vedo chiaro) per occhiali. Ma quelle vanno bene anche per pulire il resto??