View Full Version : E' possibile evitare che il book vada in stop quando si abbassa il coperchio?
Adrian II
14-01-2009, 13:16
e come si fa?
ho controllato in risparmio d'energia ma non c'è niente riguardo la chiusura del coperchio...
voglio ascoltare un po' di musica sulle casse in wireless col portatile chiuso sulla scrivania, è chiedere troppo? :D
grazie anticipatamente!
.#hist3rim
14-01-2009, 13:24
dovrebbe essere Insomnia ciò che cerchi, ma non l'ho mai provato
Non è il massimo da fare... Probabile surriscaldamento..
jollyglam
14-01-2009, 14:37
...mi pare che se lo colleghi a un monitor esterno non va in stop...comunque il problema del surriscaldamento c'è...
Adrian II
14-01-2009, 14:51
ma il surriscaldamento non sarebbe lo stesso del computer aperto in funzione? infondo a coperchio chiuso gli sfoghi delle ventole sono ugualmente esposti... non sarebbe lo stesso se mettessi in riproduzione la musica a computer aperto?
innominato5090
14-01-2009, 15:21
ma il surriscaldamento non sarebbe lo stesso del computer aperto in funzione? infondo a coperchio chiuso gli sfoghi delle ventole sono ugualmente esposti... non sarebbe lo stesso se mettessi in riproduzione la musica a computer aperto?
no... perchè parte del calore viene ceduto dalle zone della tastiera all'ambiente...
Adrian II
14-01-2009, 16:11
hmm in questo caso mi sa che passo e mi godo il salvaschermo durante la musica :D
peccato però di non poter usare il portatile come lettore mp3 da zainetto :D
hmm in questo caso mi sa che passo e mi godo il salvaschermo durante la musica :D
peccato però di non poter usare il portatile come lettore mp3 da zainetto :D
Si, in sostanza demolendo l'HDD.. :D
Non è un gran scelta.. XD
Adrian II
15-01-2009, 14:03
Si, in sostanza demolendo l'HDD.. :D
Non è un gran scelta.. XD
in effetti anche tenerlo acceso chiuso in uno zainetto di tessuto sintetico non è una bella trovata :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.