PDA

View Full Version : Relazione tirocinio

Ja]{|e
14-01-2009, 12:03
Ho svolto il tirocinio presso un'azienda informatica, ma ben presto si sono accorti che è meglio che io non metta mani a codice nè a niente, quindi mi hanno piazzata a fare ricerca di software open source... quindi ho il problemoooone che non ho fatto nulla, sono diventata solo bravissima a usare google, ma dovrei scrivere nella conclusione un bilancio critico sugli obiettivi raggiunti e manfrine varie su come mi sono trovata bene qui e cose del genere... chi mi aiuta?

Ciccio17
14-01-2009, 12:47
Nel momento in cui si sono accorti che era meglio che non mettessi mano al codice, non potevate accordarvi in modo da trovare qualche altra mansione più rilevante?

Ja]{|e
14-01-2009, 19:47
Nel momento in cui si sono accorti che era meglio che non mettessi mano al codice, non potevate accordarvi in modo da trovare qualche altra mansione più rilevante?

si, la ricercatrice di software open source :D

Burrocotto
14-01-2009, 19:59
{|e;25840718']Ho svolto il tirocinio presso un'azienda informatica, ma ben presto si sono accorti che è meglio che io non metta mani a codice nè a niente, quindi mi hanno piazzata a fare ricerca di software open source... quindi ho il problemoooone che non ho fatto nulla, sono diventata solo bravissima a usare google, ma dovrei scrivere nella conclusione un bilancio critico sugli obiettivi raggiunti e manfrine varie su come mi sono trovata bene qui e cose del genere... chi mi aiuta?
Ah, che bello quando come al solito le cliccoscimmie prendono piede nel mondo dell'informatica... :O
Cmq, parlando seriamente, dipende solo da come vuoi scrivere la relazione.
E' stato posto un problema (la ricerca di software open source) in base alle nuove tendenze del mercato (il software open source, sempre a seconda del tipo di licenze usate, può offrire parecchi vantaggi) e tu hai svolto una funzione di ricerca/selezione, analizzando i vantaggi/svantaggi offerti da ogni programma.
Basta solo romanzare un po' quello che hai fatto. :D

int main ()
14-01-2009, 20:43
Ah, che bello quando come al solito le cliccoscimmie prendono piede nel mondo dell'informatica... :O
Cmq, parlando seriamente, dipende solo da come vuoi scrivere la relazione.
E' stato posto un problema (la ricerca di software open source) in base alle nuove tendenze del mercato (il software open source, sempre a seconda del tipo di licenze usate, può offrire parecchi vantaggi) e tu hai svolto una funzione di ricerca/selezione, analizzando i vantaggi/svantaggi offerti da ogni programma.
Basta solo romanzare un po' quello che hai fatto. :D

ti quoto e poi senza offesa per jacki...però mi fa rabbia che assumono gente come lei che non sà programmare quando c'è gente come me che bacerebbe a terra per programmare per lavoro:muro:

Ja]{|e
15-01-2009, 09:30
ti quoto e poi senza offesa per jacki...però mi fa rabbia che assumono gente come lei che non sà programmare quando c'è gente come me che bacerebbe a terra per programmare per lavoro:muro:

tranquillo, non ho intenzione di fare l'ingegnere da grande ;)

edit: che poi non sono mica assunta, ho fatto il tirocinio prelaurea, ergo sono per loro una palla al piede ma perlomeno gratis!