View Full Version : Guida: Guadagnare qualchesoldo facilmente in internet
EmaGuzzetti
14-01-2009, 11:57
GUADAGNARE SOLDI FACILI CON INTERNET
editato by xcdegasp inquanto palesemente in violazione con il Regolamento del forum (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php)
.Kougaiji.
14-01-2009, 12:38
Eh beh, linkiamo i siti con il refeerer del tuo nick...patetico.
p.s.
in b4 the lock.
EmaGuzzetti
14-01-2009, 12:45
Eh beh, linkiamo i siti con il refeerer del tuo nick...patetico.
p.s.
in b4 the lock.
non ci vuole molto ad aprire il sito senza il referrer..
Non so neanche se il regolamento permetta questo genere di post
EmaGuzzetti
14-01-2009, 13:01
se non lo permette è giusto che lo elimino..:)
EmaGuzzetti
16-01-2009, 19:40
Non so neanche se il regolamento permetta questo genere di post
quindi non è contro il regolamento..se è cosi aggiornerò con nuovi siti funzionanti scoperti..
.Kougaiji.
16-01-2009, 20:46
non ci vuole molto ad aprire il sito senza il referrer..
E allora edita.
runner67
17-01-2009, 13:48
diciamo che rispetto al passato queste 'catene di S. Antonio' in nuovo stile utilizzano internet per diffondersi, invece che la posta come avveniva decenni fa.Ma il risultano è e sarà sempre lo stesso ....son prese per il culo!
I soldi facili non esistono. E mi auguro vivamente che nessun frequentatore di questo forum si faccia abbindolare da false promesse.
Abadir_82
17-01-2009, 16:42
Sicuramente l'autore del thread si è fatto abbindolare, quindi 1 l'abbiamo già :D
EmaGuzzetti
17-01-2009, 23:49
diciamo che rispetto al passato queste 'catene di S. Antonio' in nuovo stile utilizzano internet per diffondersi, invece che la posta come avveniva decenni fa.Ma il risultano è e sarà sempre lo stesso ....son prese per il culo!
I soldi facili non esistono. E mi auguro vivamente che nessun frequentatore di questo forum si faccia abbindolare da false promesse.
sono si soldi facili..ma qualche euro...e funziona..ho ricevuto vari pagamenti... sono tutti siti provati...provare per credere;)
Abadir_82
18-01-2009, 00:19
ha ha !!!!
In un forum di smanettoni, di cui tanti nati e cresciuti a pane ed internet, pensi di trovare polli che abbocchino?
EmaGuzzetti
18-01-2009, 11:34
ha ha !!!!
In un forum di smanettoni, di cui tanti nati e cresciuti a pane ed internet, pensi di trovare polli che abbocchino?
ma polli che abbocchino cosa? guardate che mica mi pagano tutti quei siti per fargli pubblicità.. sono siti che ho trovato in google e ho ricevuto pagamenti da ognuno di quelli..se non cicredete ogni sito ha una zona dove mette le prove dei pagamenti... quale sarebbe il guadagno mio a prendervi in giro?
e comunque è si pubblicità... ma ti pagano 1 cent ogni pubblicità che clicchi...
lospam è un sito che si pubblicizza..io qua ho messo una guida per sfruttare a proprio vantaggio dei siti che pagano per mostrarti pubblicità..non vuoi provarlo? fatti tuoi..di sicuro non costa niente provare (a parte qualche minuto del tuo tempo al giorno)
Abadir_82
18-01-2009, 11:53
ma polli che abbocchino cosa? guardate che mica mi pagano tutti quei siti per fargli pubblicità.. sono siti che ho trovato in google e ho ricevuto pagamenti da ognuno di quelli..se non cicredete ogni sito ha una zona dove mette le prove dei pagamenti... quale sarebbe il guadagno mio a prendervi in giro?
e comunque è si pubblicità... ma ti pagano 1 cent ogni pubblicità che clicchi...
lospam è un sito che si pubblicizza..io qua ho messo una guida per sfruttare a proprio vantaggio dei siti che pagano per mostrarti pubblicità..non vuoi provarlo? fatti tuoi..di sicuro non costa niente provare (a parte qualche minuto del tuo tempo al giorno)
Inutile replicare e fare polemica, tu speri solo di tenere uppato il thread perché la gente clicki sui link ... io ora cancello la sottoscrizione, è tutto falso, e si sa da sempre. Sono i soliti sistemi piramidali truffa.
Pollo!
EmaGuzzetti
18-01-2009, 14:48
Inutile replicare e fare polemica, tu speri solo di tenere uppato il thread perché la gente clicki sui link ... io ora cancello la sottoscrizione, è tutto falso, e si sa da sempre. Sono i soliti sistemi piramidali truffa.
Pollo!
Tutti a insultarmi e dire che è una truffa... Ma qualcuno mi spiega IN CHE MODO VI TRUFFEREI? non confondere i sistemi piramidali truffa spiegati qui (http://blog.solignani.it/2008/12/11/sistemi-piramidali-e-multilevel-facili-guadagni-o-truffa/) che chiedono soldi agli utenti per pagare una parte di un'operazione una quota che verrà restituita con i guadagni dell'operazione..qua paghi solo se vuoi...e si tratta di ricever 1 cent per ogni pubblicità che vedi..non utili da operazioni..tu sarai cresciuto a pane e internet..ma io a pane internet ed economia.. ho appena rimosso i link che vi farebbero diventare miei referrer trasformandoli a normali link..cosi la registrazione sarà libera e non verra in tasca a me nanche un solo singolo cent (ma anche prima voi non ci avreste perso neanche un cent..ci avrei solo guadagnato io)..e poi si sa da sempre cosa? dimmi un posto dove hai trovato che i siti pay to click sono truffe...sono siti veri ed autentici..resgistratevi e provate..di sicuro non vi possono sottrarre soldi...il conto alertpay lo create apposta (si può fare senza avete carte dicredito), quindi sarà vuoto..e quindi non possono prelevarvi soldi perchè non ce ne sono.. al massimo ci avrete perso qualche minuto (che avete gia perso insultandomi e bollando come spam questa guida che, se leggete attentamente ecercate di capire, non lo è)... non sei l'unico cresciuto a pane e internet.. spero che gli altri siano più attenti e non partano con pregiudizi che sia spam...LEGGETE E PROVATE prima di darmi del truffatore...
Qualche anno fà ne facevo parte e non vi nascondo che ~20-30€ (forse anche 50€) sono riuscito a farli, ovviamente per fare queste cifre (anche più alte) oltre ai referrer c'era un'apposito "trucchetto NON DEL TUTTO LEGALE" (cercare in rete/forum dedicati).
Poi ho mollato tutto perchè dovevo stare indietro al "trucchetto" che spesso mi faceva BANNARE dai siti che mandavano le mail su cui cliccare.
Morale:
1) Funzia, funzia, ma per fare gorsse cifre o ti metti lì ore e ore o usi il "trucchetto".
2) Penso che frà un pò (in teoria) chiudono questo thread, perchè se non ricordo bene è fuori regolamento.
Esistono altri sistemi, un pò più redittizi? Anche lavorando da casa col proprio PC... :)
EmaGuzzetti
18-01-2009, 20:12
Qualche anno fà ne facevo parte e non vi nascondo che ~20-30€ (forse anche 50€) sono riuscito a farli, ovviamente per fare queste cifre (anche più alte) oltre ai referrer c'era un'apposito "trucchetto NON DEL TUTTO LEGALE" (cercare in rete/forum dedicati).
Poi ho mollato tutto perchè dovevo stare indietro al "trucchetto" che spesso mi faceva BANNARE dai siti che mandavano le mail su cui cliccare.
Morale:
1) Funzia, funzia, ma per fare gorsse cifre o ti metti lì ore e ore o usi il "trucchetto".
2) Penso che frà un pò (in teoria) chiudono questo thread, perchè se non ricordo bene è fuori regolamento.
Esistono altri sistemi, un pò più redittizi? Anche lavorando da casa col proprio PC... :)
beh finalmente qualcuno ammette che non sono un truffatore e tutto quello che dicono sopra..comunque non so se è contro il regolamento...non l'hanno ancora eliminato..comunque io ci sto mezz'oretta al giorno e qualche euro gratis me lo faccio..il grande vantaggio si ha però se si hanno tanti amici che si iscrivono..
beh finalmente qualcuno ammette che non sono un truffatore e tutto quello che dicono sopra..comunque non so se è contro il regolamento...non l'hanno ancora eliminato..comunque io ci sto mezz'oretta al giorno e qualche euro gratis me lo faccio..il grande vantaggio si ha però se si hanno tanti amici che si iscrivono..
è vero... non è un metodo inventato...funziona..io lo utilizzo da un mese...non sono riuscito a tirare su chissà quanti soldi ma a 80 euro sono arrivato, trasformati con grande soddisfazione in prince of persia per play3 ;)
EmaGuzzetti
21-01-2009, 19:41
è vero... non è un metodo inventato...funziona..io lo utilizzo da un mese...non sono riuscito a tirare su chissà quanti soldi ma a 80 euro sono arrivato, trasformati con grande soddisfazione in prince of persia per play3 ;)
esatto...e poi 80 euro al mese solo cliccando su siti non mi sembra poi cosi poco non trovate?:) non so di che trucchi parla l'utente..ma credo che a 80 al mese si possa arrivare senza trucchi:)
Posta le prove di pagamento,io non ti do del truffatore,ma ci sono in mezzo da due anni...e semplicemente non ti credo finchè non vedo pagamenti.
Tra l'altro,io darei un'occhiatina in giro..metà di quei siti o non paga,o paga dopo secoli,o richiede l'iscrizione Premium (vedi Isabelmarco).
Ciao
D3stroyer
22-01-2009, 09:24
quoto, meno fesserie please. C'è chi usa questi sistemi dal 2000 e si e no è arrivato a farsi 50 euro totali al mese, avendo non so quanti friends in ognuno e sbattendosi mica poco. In rapporto guadagno/stress questi programmini non valgono un accidente. Deletateli, consiglio spassionato.
quoto, meno fesserie please. C'è chi usa questi sistemi dal 2000 e si e no è arrivato a farsi 50 euro totali al mese, avendo non so quanti friends in ognuno e sbattendosi mica poco. In rapporto guadagno/stress questi programmini non valgono un accidente. Deletateli, consiglio spassionato.
Peccato poi che tra l'altro,spesso i 50 euro totali al mese restino "sulla carta".
Devo avere più di 10.000 dollari sparsi x la rete dal 99 ad oggi,soldi che non vedrò mai.
Posta le prove di pagamento,io non ti do del truffatore,ma ci sono in mezzo da due anni...e semplicemente non ti credo finchè non vedo pagamenti.
Tra l'altro,io darei un'occhiatina in giro..metà di quei siti o non paga,o paga dopo secoli,o richiede l'iscrizione Premium (vedi Isabelmarco).
Ciao
alcuni pagano immediatamente...altri dopo 30 gg...ma nessuno necessita dell'abbonamento premium...e i pagamenti al max entro 30 gg arrivano..
eche io sappia nessuno richiede l'abbonamento premium (mi sono fatto pagare da tutti senza problemi)... ma che vantaggio avrebbe quello che ha fatto l'articolo se non pagassero?
dipende dalle persone..provate..se vi stressa lasciate..ma vi costa tanto almeno ammettere che l'autore non vi vuole truffare? o sono l'unico a pensarlo?
jestermask
22-01-2009, 17:45
Scusatemi avrei un dubbio:
Considerando che sui vari siti cè un minimo di 10$ per ritirare (o essere pagati) e considerando che con quel sito posso fare massimo (se mi dice bene) 3$ al mese; io minimo ritiro ogni 3 mesi giusto?
Oppure cè una specie di collegamento tra tutti i siti, ottenendo un "deposito comune" che tiene conto di tutte le mie operazioni sui vari siti?
non c'è nesun deposito comune..ritiri quando raggiungi il payout...per quello è utile avere + siti..cosi i guadagni sono maggiori..comunque in 3 mesi hai gia ricevuto il payout di molti siti..
EmaGuzzetti
26-01-2009, 15:11
Ho aggiornato la lista aggiungendo alcuni siti interessanti..ora sono in ordine di guadagno! (naturalmente i primi fanno guadagnare di più e mano a mano che si scende il guadagno decresce)
grande! alcuni di questi siti non li conoscevo neanche io.. molto comodo metterli in ordine di guadagni
xcdegasp
30-01-2009, 17:15
@ EmaGuzzetti:
sospeso 7gg per link pubblicitari e referenzianti vietati dal regolamento e apertura thread specifico.
tratto dal Regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php) :
1.5 - Avatar, signature e sito personale
e) non è in nessun caso ammesso il link diretto a qualsiasi sistema di bannering/referring; è possibile linkare il proprio sito personale o una pagina di riferimento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.