PDA

View Full Version : Autosprint vs. SportAutoMoto

Il castigatore
14-01-2009, 11:42
Ciao a tutti,
visto che è uscita la nuova rossa, per trovare qualche info più tecnica, quale delle due riviste è migliore?
Autosprint (che ha anche il poster) o SportAutoMoto?
oppure altre, se ne conoscete, che parlano sempre di F1.

Grazie,
Emanuele

Apix_1024
14-01-2009, 12:09
fedele dal 96 ad autosprint voto lui. è cambiato molto il carattere della testata ma va bene ancora pe me ;)

mt_iceman
14-01-2009, 14:22
Ciao a tutti,
visto che è uscita la nuova rossa, per trovare qualche info più tecnica, quale delle due riviste è migliore?
Autosprint (che ha anche il poster) o SportAutoMoto?
oppure altre, se ne conoscete, che parlano sempre di F1.

Grazie,
Emanuele

AS da diversi anni ha preso una bruttissima piega. veramente un giornaletto da 2 lire, una specie di sportmediaset dell'automobilismo.

sportautomoto a quanto mi risulta non esiste più, o meglio l'hanno diviso in 2 testate (sportauto e sportmoto) e ci sono state molte dipartite importanti (cavicchi su tutti) quindi non so come sia ora altrimenti ti avrei detto di puntare deciso su quest'ultimo.

p.s. piola è tornato a lavorare per as. magari nel caso specifico del numero sulla nuova ferrari, prendi as.

Aviatore_Gilles
14-01-2009, 14:34
Esatto, SportAutoMoto si è scisso in 2 riviste diverse, SportAuto e SportMoto.
Cavicchi e Nunes hanno lasciato la rivista e posso affermare che non è più la stessa, ha perso quel tocco che la rendeva speciale.
Io lascerei perdere le riviste specializzate, che non offrono nulla rispetto a quello che si trova in rete.