View Full Version : Consiglio laser a colori: Xerox Phaser 6125, HP Color LaserJet CP1215 o ?
divino-marchese
14-01-2009, 11:26
Vorrei farmi una laser a colori (a me basterebbe b/n, ma in casa ci sono altre esigenze ... ). Il budget è di massimo 150€ su per giù. Mi piacerebbe pure avere la connessione di rete (anche se tale requisito non è vincolante).
Ho preso in considerazione i due prodotti
- Xerox Phaser 6125
- HP Color LaserJet CP1215
ho visto in rete il costo dei toner (bella botta!), voi verso quale modello vi orientereste (tenendo conto dei toner e del loro costo)?
Avete qualche alternativa da propormi?
Per quale delle due vi è la possibilità di caricarsi da se il toner e come?
Qualcuno di voi l'ha fatto?
Grazie e ciao a tutti!
divino-marchese
16-01-2009, 17:24
Che tistezza, nessuno mi ha risposto ... cerherò altre opzioni e/o quesiti da sottoporvi!
Un saluto a tutti.
MartiniG.
16-01-2009, 21:12
Io in ufficio ho una oki 3300n, e secondo me ha dei costi di gestione molto alti.
Un toner colore costa 93,00 euro e in giro ho sentito che non puoi utilizzare toner compatibili
Dato che un toner sta per finire, ho fatto un giro in internet e ho scoperto che sono le HP le laser con una più vasta scelta di consumabili comnpatibili e/o rigenerati
Se dovessi acquistarne una adesso prenderei, per la mole mensile di stampe, la hp CP1215 o CP2025 che hanno la scheda di rete, validissima anche la CP1515
Pensa, ho telefonato ad una ditta che vende consumabili rigenerati e compatibili e mi hanno consigliato la hp sia per l'affidabilità che per il costo basso di gestione.
divino-marchese
17-01-2009, 07:31
Grazie mille! Vada hp.
AndreaMr
19-01-2009, 16:22
Xerox tutta la vita. Qualità, affidabilità e assistenza sopra ogni altro marchio.
divino-marchese
19-01-2009, 16:43
Apprezzo il consiglio, ma, chiedendo di più, i consumabili quanto costano? Il mio problema non è solo quello di acquistare una discreta stampante a colori, ma anche di non spendere un patrimonio in toner!
divino-marchese
20-01-2009, 22:18
Introduco un nuovo soggetto oltre alla Laser Color Phaser 6125 e Xerox 6110V/N .... sembra che i consumabili della seconda costino di meno ..
la questione dei consumabili mi preme molto, come a tutti voi presumo?!
anche a me interessa la Phaser 6125, anche perchè fino a fine febbraio 2009 c'è una promozione molto interessante: se si compra questa stampante ti regalano un ulteriore kit di inchiostri gratis ( più o meno 200€ di inchiostri regalati.... veramente non male...) clicca qui: http://www.office.xerox.com/campaigns/panels-phaser-6125/itit.html
divino-marchese
23-02-2009, 19:22
L'offerta l'ho vista pure io. Ho chiesto dei consumabili a suo tempo.
Nessuno mi può fare un po' di confronti?
Tipo: meglio HP e Xero?
Scusate la banalità, ma ho bisogno di dati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.