View Full Version : Come verificare se mi hanno staccato la portante
salve a tutti, all'inizio di dicembre ho chiesto l'attivazione di tuttoincluso con tiscali, avevo già un tuttoincluso telecom, ora mi ritrovo che mi hanno messo la portante dai 7 mega a 640 (per essere precisi 800/320) ma non navigo +, sia mettendo gli user di tiscali sia quelli di telecom, mi hanno staccato la portante???
se no, cosa succede quando la staccano definitivamente, il modem non si allinea proprio???
gimassett
14-01-2009, 12:41
hai la porta adsl dove eri collegato con telecom chiusa ,( sei allineato ma a 640)devi aspettare che arrivi ordinativo per spostarti su altra posizione
hai la porta adsl dove eri collegato con telecom chiusa ,( sei allineato ma a 640)devi aspettare che arrivi ordinativo per spostarti su altra posizione
quindi ora se la deve vedere solo tiscali giusto???
nel senso che non è che telecom mi tiene ancora la portante occupata, giusto per capire con chi devo protestare, avevano detto entro il 7 gennaio sarei passato definitivamente a tiscali, ma adesso sto senza adsl e non vorrei che la cosa sia molto lunga.
Aggiornamento: mi hanno messo la portante a 7 mega adesso, ma non navigo ancora, dovrebbe essere questione di poco giusto??
webmagic
15-01-2009, 11:01
7 mega con Tiscali .. ma sei in wholesale? :doh:
A quant'ammonta esattamente la portante?
gimassett
15-01-2009, 12:10
se hai la 7 mega devi anche navigare contatta tiscali
7 mega con Tiscali .. ma sei in wholesale? :doh:
A quant'ammonta esattamente la portante?
la portante al momento è sui 5700 e passa, in realtà ho 47 dB di attenuazione, non so, da sito sembra che sono raggiunto da loro, probabilmente il maggior problema è che da me nemmeno telecom è arrivata con l'adsl 2, quindi evidentemente sto in adsl1, mo provo a fare dei test con il router cmq mi risulta da numero verde che adesso l'adsl è con tiscali, mi manca solo il collegamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.