PDA

View Full Version : MS09-001: disponibile il primo aggiornamento Microsoft del 2009

Redazione di Hardware Upg
14-01-2009, 12:07
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/ms09-001-disponibile-il-primo-aggiornamento-microsoft-del-2009_27699.html

Microsoft ha distribuito il primo update del 2009. Nei giorni scorsi, invece, risolto un problema relativo a Windows 7 e alla gestione dei file in formato MP3

Click sul link per visualizzare la notizia.

bjt2
14-01-2009, 12:46
Il software di rimozione malware è MRT, non MSRT... ;) O almeno così è il nome dell'eseguibile. Purtroppo non mette anche un link nei programmi e devo avviarlo a mano con Esegui...

Crimson Skies
14-01-2009, 13:52
Vedete voi che siete scettici per W7 che MS lavora alacremente per nuovo eccelso OS?
Bene.

Max Donovan
14-01-2009, 14:32
Vedete voi che siete scettici per W7 che MS lavora alacremente per nuovo eccelso OS?
Bene.
scusa non capisco cosa intendi:confused: E' normale che Win7 essendo beta continua a venir sviluppto e migliorato coi fix anche per lui.Se non lo facessero non potrebbe uscire entro i primi del 2010

!fazz
14-01-2009, 14:35
Bene.

si si, da quando una beta è un eccelso sistema operativo, lo valuteremo alla stable

dr-omega
14-01-2009, 14:36
Si è confuso, pensava di essere nei commenti di PI, ove il flame regna sovrano ed i troll pascolano felici...:rolleyes:

Passino quelli che denigrano tutti e tutto per hobby, ma quelli che denigrano le versioni alpha e/o beta sono proprio alla frutta.

SoulKeeper
14-01-2009, 14:48
Io lo sto testando da diversi giorni, è un sistema stabilissimo, e molto reattivo, il bug degli mp3 lo si risolveva ormai dall'uscita della beta, quindi non capisco la news...forse perchè lo hanno inserito negli update automatici?

IlCarletto
14-01-2009, 14:54
win 7.. neanche è uscito e già lo patchano . . :doh:

apahualca
14-01-2009, 15:15
Il fatto che lo stesso identico bug sia presente a partire da win2000 fino a win7 (ancora in sviluppo), da proprio l'idea che i sistemi win da una versione all'altra siano sempre la stessa minestra riscaldata.

!fazz
14-01-2009, 15:19
Il fatto che lo stesso identico bug sia presente a partire da win2000 fino a win7 (ancora in sviluppo), da proprio l'idea che i sistemi win da una versione all'altra siano sempre la stessa minestra riscaldata.
ovviamente non penserai che buttano via tutto il codice scritto negli anni precedenti?

coschizza
14-01-2009, 15:25

questo è falso perche io potrei avere benissimo (come accade tante volte) un bug che affligge tutte le versioni di un so o di un software e magari ogni versione è stata programmata da 0 e non hanno nulla in comune l'una con l'altra.

se il bug sta alla base nel protocollo non cambia chi o come è stato implementavo.

ma scusa se oggi tu faresti una dll perfettamente funzionante perche non dovresti usarla nella prossima versione del software che magari farai? ricominciare da capo non è praticabile in progetti cosi grandi a meno che non hai una disponibilità di tempo e $$ illimitata

esticbo
14-01-2009, 15:28
Beh io utilizzo win 7 e posso dirvi che va bene, é veloce quasi come Xp, nn ho mai avuto un solo BSOD, ascolto i mp3 con Itunes e vedo film con MPCH e va molto meglio che Vista con tutte le sue attualizzazioni; per il momento ho ricevuto solo 7 attualizzazioni (4 dei driver, 2 del defender, e la citata nell'articolo)

GByTe87
14-01-2009, 15:31
Vedo che HwUpgrade è sempre pieno di programmatori infallibili, che rilasciano sw da milioni di righe di codice bug-free già in fase beta :asd:

Max Donovan
14-01-2009, 15:36
Vedo che HwUpgrade è sempre pieno di programmatori infallibili, che rilasciano sw da milioni di righe di codice bug-free già in fase beta :asd:No ma il bello e' che essendo Win7 una beta e' normale che venga poi dopo il rilascio della beta continuamente patchato fino alla fine del suo corso, ovvero alla final relese ma nonostante questo qualcuno ( che poco se ne intende ) si lamenta:D

theJanitor
14-01-2009, 15:41

quand'è che sarebbe uscito 7?

Raid5
14-01-2009, 16:06
Tra i vari aggiornamenti disponibili è presente un driver "IdeaCom HID Touch Screen (PS/2)". Questo driver a quanto pare viene applicato anche dove non deve, rendendo inutilizzabili alcuni mouse PS/2.

Installatelo solo se avete una periferica IdeaCom, altrimenti ignoratelo e se lo avete installato e non vi funziona più il mouse, rimuovetelo.

tarek
14-01-2009, 16:40
""win 7.. neanche è uscito e già lo patchano . . ""

infatti non è uscito...

SwatMaster
14-01-2009, 16:49
Sto scaricando Win7 proprio adesso. Sono curioso alla massima potenza! :D

WarDuck
14-01-2009, 21:42

Perché secondo te cosa si fa in fase di sviluppo (si la fase beta è una fase di sviluppo)? :asd:

A volte certi commenti mi lasciano perplesso...

Tra l'altro si rilasciano patch anche nella fase di manutenzione (60% dei costi di sviluppo di un software), e meno male aggiungo io.

Metskate
15-01-2009, 09:37
infatti non l'ho capito nemmeno io quel commento, è una beta e per quello che ho visto necessita già poco di patch, funziona egregiamente (meglio di windows vista dopo la pubblicazione) ma è comunque in fase di sviluppo, se non rilasciano ora le patch per quegli errorini quando devono farlo?
semplicemente certa gente ormai sente parlare di microsoft e pensa subito in negativo. è una cosa che mi da abbastanza sui nervi.

ArteTetra
17-01-2009, 19:02
Non capisco perché debba essere riferito di ogni aggiornamento/patch della Microsoft.