View Full Version : Cz+sped)Coppia Raptor 74gb in garanzia 100€
,perfettamente funzionanti usato fino a ieri in raid 0 modello uguale 74gb 10000 rpm 8 mb cache ancora 2 anni garanzia residua con wd, uno dei 2 ha il piattino posteriore di plastica staccato,quello dove attacca il cavo serial ata,ma funziona perfettamente,precednza al mio prezzo e a mano
In vendita altrove
ecco la foto ,l'hd inferiore è quello dove manca la linguetta a livello dell'attacco serial ata,la linguetta ce l'ho è rimasta nel cavo seriaL ATA
http://www.pctunerup.com/up/results/_200901/20090115155809_n95167.jpg
EDIT PREZZO 120 €+SPED,QUANTO COSTA 1 NUOVO
IloveNAPLES
14-01-2009, 17:41
coda per quello da 40
mi invii foto per farmi capire l'entità del danno?
funziona perfettamente?
certo funziona perfettamente ,è la linguetta di plastica posteriore che copre i connettori all'uscita dove c'è l'attacco per il cavo serial ata,batsa fare un po' di attenzione a inserire il cavo serial ata,niente di particolare ,domani posto foto
IloveNAPLES
15-01-2009, 15:20
certo funziona perfettamente ,è la linguetta di plastica posteriore che copre i connettori all'uscita dove c'è l'attacco per il cavo serial ata,batsa fare un po' di attenzione a inserire il cavo serial ata,niente di particolare ,domani posto foto
rimango in coda aspettando le foto...
rumorosità?
IO sento di piu' l'alimentatore, rumorosita'leggermente superiore ai 7200 ma niente di che,ci sono altre componenti che si sentono di piu',se poi ci metti quei sistemi ni per ridurre le vibrazioni ,ma io non ce li ho e non li sento
IloveNAPLES
15-01-2009, 15:31
IO sento di piu' l'alimentatore, rumorosita'leggermente superiore ai 7200 ma niente di che,ci sono altre componenti che si sentono di piu',se poi ci metti quei sistemi ni per ridurre le vibrazioni ,ma io non ce li ho e non li sento
ok va benissimo.. attendo le foto per capire l'entità del danno
è UNA LINGUETTA DI PLASTICA DI QUALCHE MM staccata
IloveNAPLES
15-01-2009, 16:10
è UNA LINGUETTA DI PLASTICA DI QUALCHE MM staccata
scusami non ho capito :D
guarda dietro a un hard disk tuo ,dove c'è la presa per il connettore serial ata,vedrai che c'è una linguetta di plastica che copre i connettori metalici dell'hard disk ,manca proprio quella quindi i connettori metallici dell'hd sono a vista,non so come spiegartelo meglio
IloveNAPLES
15-01-2009, 23:01
guarda dietro a un hard disk tuo ,dove c'è la presa per il connettore serial ata,vedrai che c'è una linguetta di plastica che copre i connettori metalici dell'hard disk ,manca proprio quella quindi i connettori metallici dell'hd sono a vista,non so come spiegartelo meglio
capito!
quando spedito? possiamo anche concludere in pm:D
spedito quale? uno o entrambi?
IloveNAPLES
16-01-2009, 14:49
spedito quale? uno o entrambi?
uno solo, quello che vendi a 40 euro
asèpetto qualche giorno se li vendo entrambi...
IloveNAPLES
18-01-2009, 18:11
PREZZO AGGIORNATO 120 €
scusa non ho capito il prezzo al posto di scendere sale? :D
raptor venduti a pirata nero
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.