PDA

View Full Version : HDD con settori danneggiati! Portatile in garanzia...che fare???

Spaceagle
14-01-2009, 10:54
Ciao a tutti, il mio Asus X56-TA comprato a fine settembre 2008, ha l'hard disk con diversi settori danneggiati... dato che è in garanzia, e spedirlo all'Asus mi costa quasi 20€ di assicurazione, secondo voi per un problema di questo tipo, cercano "storie" pur di no cambiarlo in garanzia (e quindi devo pagare la manodopera, assai cara), oppure lo cambiano senza problemi?

non vorrei correre il rischio di spendere oltre i 20€ per l'assicurazione della spedizione, anche eventuali costi di manodopera nel caso non facciano rientrare il difetto in garanzia...

Grazie a tutti per i consigli

markk0
14-01-2009, 19:10
se l'hard disk non presenta segni evidenti di una manomissione "fisica" non dovrebbero farti problemi per la sostituzione in garanzia.

Spaceagle
14-01-2009, 19:21
se l'hard disk non presenta segni evidenti di una manomissione "fisica" non dovrebbero farti problemi per la sostituzione in garanzia.

Grazie per la risposta...assolutamente nessun segno...non ha mai preso colpi o altro...è un hdd sfortunato mi sa tutto qui :-)

markk0
14-01-2009, 20:21
allora non dovresti avere alcun problema.