View Full Version : Dell Studio 15 o HP 1120: un consiglio
willy999
14-01-2009, 09:38
Sono di fronte a questa scelta:
Dell Studio 15 (€ 800 circa)
P 8440, 4gb ram, 320 gb, ati radeon hd 3450 256mb, + lettore BRay, monitor led, 4 anni garanzia
HP 1120 el (€ 700 circa)
P 7350, 4 gb ram, NVIDIA GeForce 9600M GT 512 mb, master. lightscribe
Per favore un consiglio!!
Dipende dalle priorità. E' importate per te la garanzia e la Cpu? Allora vai su Dell. E' più importante la grafica? Allora vai su Hp. Ti interessa il Blu-ray? Allora vai su Dell. Rispondi a queste domande e avrai trovato il sistema per te ;)
P.s. La garanzia di 3 anni te la regalano? Se sì bene altrimenti leggi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25813614&postcount=507)
willy999
14-01-2009, 14:56
No, il gioco mi interessa molto poco. Devo gestire ed elaborare immagini, internet, e, soprattutto vorrei acquistare una macchina che non diventi "vecchia" il giorno dopo... ma lo so, questa è utopia! Attualmente ho un Dell D600, che, nonostante gli anni e le sue prestazioni non più attuali, continua a darmi soddisfazioni. Il discorso dell'assitenza poi mi sembra che dovrò soppesarlo con molta, molta attenzione. Peccato per la tastiera retroilluminata... è presente solo per la tastiera U.S.. Se ci fosse stata non ci avrei pensato neanche un secondo di più... devo peò decidermi al più presto per non perdere l'ulteriore sconto del 10% che scade (ahimè!) oggi! Grazie Pearl.
A parte il discorso sulla longevità che nel mondo pc, come dicevi giustamente tu, è un'utopia, direi che il Dell a parte la grafica è superiore all'Hp, ha anche il Blu-ray... magari non ti servirà ma è pur sempre più "aggiornato" ;)
Per quanto rigurda il coupon del 10% non ti preoccupare, escono spesso questi sconti :)
Ovviamente se devi prenderlo entro 10 giorni ti conviene non lasciarti sfuggire questo visto che non si sa con precisione quando uscirà il prossimo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.