PDA

View Full Version : Problemi Config Linksys AM200 & WRT610N

leone101
14-01-2009, 08:51
Salve a tutti,ho difficoltà nel configurare il router linksys wrt610n ed il modem linksys am200 assieme.
Premetto che le mie nozioni in quanto a reti è abbastanza basilare, utilizzo infostrada 8Mbit come provider internet.
Sono riuscito fin ora a configurare il solo Modem router AM200 con ip statici,ma ho difficoltà nel farlo funzionare attraverso il WRT, ho provato sia attraverso la configurazione automatica utilizzando il software in dotazione che mediante configurazione manuale,ma non riesco neanche a dare un indirizzo ip diverso al wrt da quello classico ottenendo solo l'impossibilità di accedere al firm del router e con conseguente bisogno di resettarlo. :((
Mi chiedevo se qualcuno potesse darmi una mano con la loro configurazione magari con una guida passo passo per una configurazione veloce ma soprattutto sicura visto che vorrei configurarla al momento con un pc in wi fi ( mediante protocollo N su entrambi) e la possibilità di poter collegare anche uno smartphone ed un hd multimediale..prediligendo se posssibile l'utilizzo sicuro e veloce in internet di emule e programmi base come msn e client di posta.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto spero saprete darmi un valido aiuto.