View Full Version : [VA+MI+BG] Alimentatore Modulare Fortron x schede video - SLI/Crossfire certified
Come da titolo vendo il Fortron Booster!
Prodotto ottimo, veramente silenzioso, voltaggi stabilissimi!
Occupa uno slot da 5.25
300Watt a disposizione e 25A sui 12V!!Gestite senza problemi qualsiasi scheda video...
35 euro consegna a Mano nelle zone sopra citate!Oppure spedizione a carico vostro
link?
garanzia?
ultimo prezzo?
http://www.madshrimps.be/?action=getarticle&articID=475
Non credo sia in garanzia, l'ho preso usato qui sul forum un mesetto fa, comunque il nome fortron è già una garanzia :D
Ultimo prezzo? Costa 64 euro nuovo, direi che 35 è già un buon prezzo!:)
http://www.madshrimps.be/?action=getarticle&articID=475
Non credo sia in garanzia, l'ho preso usato qui sul forum un mesetto fa, comunque il nome fortron è già una garanzia :D
Ultimo prezzo? Costa 64 euro nuovo, direi che 35 è già un buon prezzo!:)
potrebbe essere interessante ..... potrei comprarlo se per la scheda video nn sono sufficienti i 600w del seasonic.............lo hai comperato usato .. come mai lo rivendi????
lo hai provato????
Lo vendo perchè il mio vecchio alimentatore sta cominciando a fare rumori strani...quindi per finanziarmi un buon ali (come il tuo che volevo comprare :D ) vendo questo!
Si si l'ho provato è montato sul mio pc in questo momento!!
Lo vendo perchè il mio vecchio alimentatore sta cominciando a fare rumori strani...quindi per finanziarmi un buon ali (come il tuo che volevo comprare :D ) vendo questo!
Si si l'ho provato è montato sul mio pc in questo momento!!
ok quando mi arriva la sk video se ho problemi di alimentazione mi sa che lo prendo......... se lo hai ancora..........
ovviamente l'aria la tira fuori??
secondo te quanto ha di vita l'alimentatore?
No, l'aria la prende fresca da fuori dal pannello frontale...non so quanto ha di vita, posso provare a chiedere al vecchio proprietario...comunque è qua che mi alimenta tutto tranquillamente :D
io rimango in coda con riduzione prezzo....
Scusami ma nuovo costa 63 euro...è quasi alla metà del nuovo, che devo ridurre??:mbe:
In attesa di risposta da Thebaro :D
In attesa di risposta da Thebaro :D
come sopra...con riduzione di prezzo in coda
La mia attesa era ironica...attendevo la tua risposta alla domanda :
"Visto che nuovo costa 63 euro, io lo vendo quasi alla metà del prezzo...cosa dovrei abbassare?"
Vuoi un alimentatore da 300 watt, con 25A, modulare, della fortron, per 20 euro e un pasticcino? Cioè mi sembra veramente che si stia esagerando
"Visto che nuovo costa 63 euro, io lo vendo quasi alla metà del prezzo...cosa dovrei abbassare?"
Vuoi un alimentatore da 300 watt, con 25A, modulare, della fortron, per 20 euro e un pasticcino? Cioè mi sembra veramente che si stia esagerando
coda valuto ma con riduzione prezzo in conformità al regolamento
qui http://www.cic-computer.it/index.asp?brand=www&multibrand=1
nuovo lo fanno a 39,30 ,mi pare che sia quello
a me non pare... aggiungendo poi che lo scontrino non c'è... che non è di prima mano...ma è già stato preso da un altro utente.....
poi boh valuta te... se ti piace come arredo casa...
Coda, ma ne parliamo dello scontrino. scambi anche con qualcosa?
Coda, ma ne parliamo dello scontrino. scambi anche con qualcosa?
attendiamo con fiducia il suo ritorno....
Sto aspettando una risposta da chi mi ha venduto l'alimentatore..
Comunque Thebaro stai tranquillo perchè per 20 euro non lo vendo, piuttosto lo uso come fermaporte ;)
Sto aspettando una risposta da chi mi ha venduto l'alimentatore..
Comunque Thebaro stai tranquillo perchè per 20 euro non lo vendo, piuttosto lo uso come fermaporte ;)
ok... buon fermaporte.
devo dire che è davvero un bell alimentatore, non avevo mai visto una cosa del genere per giunta su un bay da 5.25 poi a quel prezzo, ti regalo un up per questo splendido componente:D :D :D :D
Il pezzo è qui...consci del fatto che se lo volete per 20 euro non vi conviene neanche scrivermi...up!
In vendita anche altrove, nel frattempo..up!:D
Si si, venduto! Scusate, mi ero dimenticato del thread! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.