View Full Version : brevetto....consigli su quale?
salve a tutti
vorrei cambiare lavoro, cosa mi consigliate di acquisire come brevetto?
stavo pensando ad elicotterista, ma costa troppo
manovratore di gru..boh. in effetti devo informarmi su tutto
consigli?
Espinado
14-01-2009, 10:10
ma tu nn dovevi andare in australia?
Saldatore subacqueo :cool:
ma tu nn dovevi andare in australia?
si ok
ma č una domanda in quanto vorrei smettere di fare i programmatore :(
Espinado
14-01-2009, 12:00
si ok
ma č una domanda in quanto vorrei smettere di fare i programmatore :(
si ma questo tipo di licenze difficilmente ti verrebbero riconosciute in australia, devi fare tutto la'.
Saldatore subacqueo :cool:
č giā un'0idea
Fides Brasier
14-01-2009, 12:35
ma č una domanda in quanto vorrei smettere di fare i programmatore :(il mestiere in mano ce l'hai, come mai vorresti smettere? :confused:
il mestiere in mano ce l'hai, come mai vorresti smettere? :confused:
1)sfruttato
2)sottopagato
3)cocopro
4)poche posibilitā di raggiungere indeterminato
5)fai il consulente a vita
6)vieni sbattuto come un flipper per tutta la cittā (a volte ci metto 2 ore per arrivare al lavoro da casa)
7)sempre aggiornarsi, roba che se inizi ad imparare una cosa appena finisci l'apprendimento č giā tecnologia obsoleta
Fides Brasier
19-01-2009, 09:08
1)sfruttato
2)sottopagato
3)cocopro
4)poche posibilitā di raggiungere indeterminato
5)fai il consulente a vita
6)vieni sbattuto come un flipper per tutta la cittā (a volte ci metto 2 ore per arrivare al lavoro da casa)
7)sempre aggiornarsi, roba che se inizi ad imparare una cosa appena finisci l'apprendimento č giā tecnologia obsoletail tuo thread potrebbe intitolarsi "la situazione del mercato del lavoro in ambito IT in italia"... anzi, forse nemmeno solo in ambito IT. e' gia' qualche anno ormai che nel nostro paese le aziende ricorrono ad un massiccio contenimento dei costi del lavoro; le aziende tendono a licenziare i lavoratori a tempo indeterminato -col pretesto della crisi attuale poi ci mettono davvero poco- e prendere gente precaria, a progetto, a tempo determinato, pagandoli meno di quelli che sono andati via.
non so se anche altrove e' lo stesso; io ti posso riportare esempi di miei colleghi che se ne sono andati altrove, dall'italia all'austria, passando da 1300 euro a 1900 euro al mese. e mi hanno fatto vedere che il costo della vita a vienna e' persino inferiore di quello di torino...
vedi tu; cambiare lavoro e rimanere in italia si rischia di ritrovarsi con gli stessi problemi che lamenti nei primi punti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.