View Full Version : Come mai in europa arrivano netbook con 512 ram e in us non ci sono ?
DIALECTIK
14-01-2009, 09:02
http://www.amazon.com/s/ref=amb_link_7315942_2?ie=UTF8&node=679517011&brand=acer&field-keywords=aspire%2Bone&emi=ATVPDKIKX0DER&pf_rd_m=ATVPDKIKX0DER&pf_rd_s=center-5&pf_rd_r=1SDWYXP3RNPW2FXWM81P&pf_rd_t=101&pf_rd_p=464343971&pf_rd_i=679517011
infatti, come si puo notare in us vendono tutti i netbook base con un minimo di 1 g
DIALECTIK
14-01-2009, 09:06
sorry, ho trovato uno...
pero il punto e che vendono netbook a prezzo base con 1 ram e linux piu 8 g ssd, invece qua non ci sono assolutamente
??
perche?
Credo che la risposta sia più complessa di quanto si possa pensare e può essere considerata come una "formula" ottenuta attraverso valutazioni e considerazioni di un insieme di discipline che partono dal marketing ed arrivano alla sociologia ed allo studio delle dinamiche economiche e del comportamento dei consumatori in un certo mercato.
Insomma ci sono persone che come lavoro valutano quale deve essere il "prezzo giusto" per un certo prodotto in un certo mercato. Inoltre valutano quale sia la tipologia di prodotti più vendibile e le loro caratteristiche.
Credo sia una cosa veramente complessa. Anche la tipologia di confezione è frutto di una analisi.
sorry, ho trovato uno...
pero il punto e che vendono netbook a prezzo base con 1 ram e linux piu 8 g ssd, invece qua non ci sono assolutamente
??
perche?
mi verrebbe da dire, sinteticamente, "perchè gli americani sono dei signori"...
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.