View Full Version : preoblema tv all in wonder 2006
peppe8600gt
14-01-2009, 06:44
Ho preso una all in wonder 2006 nella speranza di fare un pò si tutto! Solo che sia su xp con il suo programma originale che su vista con power cinema 5 l'iimagine dello analogico si vede deformata, ovalizzata a risoluzione 1024 * 768! Come se andasse una immagine in 16:10 sul 4:3 tanto che non si vede ad esempio il logo rai uno o varie! I driver sono gli ultimi di amd! Il digitale della scheda ha una sensibilità di ricezione pessima! Una chiavetta pinnacle prende 50 canali sullo stesso pc, la all in wonder 0! Possibile?
Il mio attuale sistema operativo è Vista su dual core e2200!
Vi ringrazio in anticipo per qualche consiglio o qualche dritta!
sei nella sezione errata :p
peppe8600gt
14-01-2009, 20:17
sei nella sezione errata :p
Perchè? è un problema sicuramente di driver della scheda! Spero che qualcuno abbia avuto lo stesso problema e magari mi possa dare una mano
scusa ma intendi la scheda tv o della scheda video del pc.. ?
peppe8600gt
14-01-2009, 22:03
scusa ma intendi la scheda tv o della scheda video del pc.. ?
scheda video ati all in wonder! sia scheda video sia tv tuner
sorry allora, mai usate, non so cosa possa essere..
peppe8600gt
16-01-2009, 20:23
up
Sarei interessato alla tua scheda, io ho necessità di avere un segnale RGBs tramite il collegamento della SCART della AIW alla SCART del televisione con vista media center.
Hai provato questo collegamento, e se si come è la qualità?
ATI all in wonder uscita scart -> alla presa SCART della televisione.
peppe8600gt
22-01-2009, 10:12
Sarei interessato alla tua scheda, io ho necessità di avere un segnale RGBs tramite il collegamento della SCART della AIW alla SCART del televisione con vista media center.
Hai provato questo collegamento, e se si come è la qualità?
ATI all in wonder uscita scart -> alla presa SCART della televisione.
La scheda la utilizzo con vista e non ci sono problemi, ma non è con media center la mia edizione! Io utilizzo power cinema!
Quello che posso fare è provare la qualità della scart per dirti se è buona con power cinema! Ma eventualmente cosa avresti per fare il cambio?
Ho un ati Sapphire hd2400 pro HM a basso profilo.
peppe8600gt
22-01-2009, 11:24
Ho un ati Sapphire hd2400 pro HM a basso profilo.
cerco una hd2600 o una 8600gt almeno!
Ok! Comunque il problema che hai tu lo fa con il collegamento in scart o altro?
peppe8600gt
22-01-2009, 16:00
solo con il tvtuner! Comunque se è con dissipatore passio o silenzioso potrebbe interessarmi la 2400
Si la mia VGA è passiva. Potrei essere interessato alla tua AIW (premesso che non habbia problemi hardware) io ho sempre la necessita di visualizzare vista media center tramite uscita RGBs su scart su un comune televisore CRT, non mi interessa la funzionalità di tuner, ma se c'è maggiore qualità rispetto alla comune uscita s-video. Non ho ancora capito il tuo problema ma credo che tu visualizzi tutto solo su monitor o sbaglio?
Potresti gentimente fare quella prova di cui sopra visualizzando l'interfaccia di powercinema su televisore in rgb/scart?
peppe8600gt
23-01-2009, 20:12
Si la mia VGA è passiva. Potrei essere interessato alla tua AIW (premesso che non habbia problemi hardware) io ho sempre la necessita di visualizzare vista media center tramite uscita RGBs su scart su un comune televisore CRT, non mi interessa la funzionalità di tuner, ma se c'è maggiore qualità rispetto alla comune uscita s-video. Non ho ancora capito il tuo problema ma credo che tu visualizzi tutto solo su monitor o sbaglio?
Potresti gentimente fare quella prova di cui sopra visualizzando l'interfaccia di powercinema su televisore in rgb/scart?
Funziona bene! il problema che la tua è un pò piccolina, come gpu stiamo più o meno la! Non avrei differenza notevole di prestazioni! Il problema del tv tuner è sicuramente problema di driver! Infatti sto contattando l'assistenza amd ati! Spero di risolvere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.