PDA

View Full Version : AIUTO!Disconnessione mentre mi connetto ad un server di cod4

Zilloboch
14-01-2009, 00:22
Ciao a tutti...non sapevo bene dove postare, se sono nella sezione sbagliata chiedo gentilmente ai mod di spostare il tutto in quella apposita....

allora...come da titolo volevo sapere se la causa di una MOLTO (troppo) frequente disconnessione (brevissima) della rete internet nel momento in cui mi collego ad un server di cod4, possa essere dovuta ad un' insufficente potenza fornita dall'alimentatore.

Chiedo questo perchè che la cosa è cominciata subito dopo la sostituzione della vga (8600gt con una 4870).
l'alimentatore è un Primotek modulare da 600W con 35A sui 12V, procio E6750.

il sistema è di un amico che dice di sentire un rumore molto acuto anche se a basso volume e di breve durata, poco prima di essere disconnesso.Qst gli accade spesso ma nn sempre la disconnessione è preceduta da un suono.

interpretando il breve suono come il classico beep che segnala l'insufficente alimentazione di una vga,mi viene da pensare all'alimentatore che nn eroga la potenza necessaria e di conseguenza manda in crash la scheda di rete...( mi sembra strano ma tutto è possibile)

da precisare che la disconnessione non capita solo ed esclusivamente durante il gioco ma anche , seppur molto meno di frequente, durante navigazione o download dal web.

voi esperti che ne pensate??
spero mi sappiate aiutare :(