View Full Version : Bello bello anche con sp1...-.-
dariox am2
14-01-2009, 00:06
Ragazzi ho installato oggi vista sp1.....anche dei miei amici me l avevano detto...ma ora ho testato sulla mia pelle...bel sistema, sembra veloce anche se vengo da xp, bella grafica e tutto....ma mi spiegate
CHE CAVOLO HA DA CARICARE ININTERROTTAMENTE L'HARD DISK?!?!?!?!?:mad:
indicizza l'hard disk... dura solo un paio di giorni eh, poi non lo fa piu' :)
Ragazzi ho installato oggi vista sp1.....anche dei miei amici me l avevano detto...ma ora ho testato sulla mia pelle...bel sistema, sembra veloce anche se vengo da xp, bella grafica e tutto....ma mi spiegate
imposta windows defender in modo che scansioni solo una volta a settimana e che effettui una scansione veloce (oppure disabilitalo se non ti interessa) e attendi che finisca di indicizzare (start -> scrivi "indiciz" -> invio per vedere lo stato)
novezeroquattro
14-01-2009, 13:47
superfetch al lavoro...
dariox am2
14-01-2009, 21:40
grazie di tutte le risposte....ora provero a fare come avete detto...effettivamente sembra essersi calmato....:D -...venendo da xp, non essendone abituato, cominciava a darmi sui nervi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.