Nocturne80
14-01-2009, 00:22
Ciao ragazzi, ho seguito le varie discussioni sul monitor in questione dell HP. Ieri da ho acquistato il suddetto monitor, ho xò un problema nell installazione, vi spiego passo passo:
collego il monitor e accendo il pc, faccio girare il cd di installazione
seguo le indicazione x installare i driver
parte l esecuzione e installo anche l HP My Display
riavvio quando lo richiede
puf! parte schermata nera coi classici comandi di avvio in modalità provvisoria!
pensando a un errore faccio 3 tentativi avviando Windows normalmente (XP)
nulla
avvio con ultima configurazione sicuramente valida e va
solo che a qst punto il sw Hp My Display risulta installato, i driver nn mi pare xkè in gestione periferiche mi da monitor plug and play..
boh
riprovo con l installazione da cd e autorun, ma nell esecuzione mi dice che c è un errore. Provo da gestione periferiche su monitor plug and play a fare aggiorna driver e do nel percorso dei driver il contenuto del cd. Ma anche qui in fase di copiatura si blocca e mi da errore.
Come posso fare???
collego il monitor e accendo il pc, faccio girare il cd di installazione
seguo le indicazione x installare i driver
parte l esecuzione e installo anche l HP My Display
riavvio quando lo richiede
puf! parte schermata nera coi classici comandi di avvio in modalità provvisoria!
pensando a un errore faccio 3 tentativi avviando Windows normalmente (XP)
nulla
avvio con ultima configurazione sicuramente valida e va
solo che a qst punto il sw Hp My Display risulta installato, i driver nn mi pare xkè in gestione periferiche mi da monitor plug and play..
boh
riprovo con l installazione da cd e autorun, ma nell esecuzione mi dice che c è un errore. Provo da gestione periferiche su monitor plug and play a fare aggiorna driver e do nel percorso dei driver il contenuto del cd. Ma anche qui in fase di copiatura si blocca e mi da errore.
Come posso fare???