View Full Version : [BARI+Ss]Cerco mobo asus socket 462!!!
Ciao a tutti, cerco uno dei seguenti modelli di scheda madra asus socket 462 senza processore (o anche con processore se amd athon xp 2400 o superiore):
-A7N8X-XE
-A7N8X-VM/400
-A7N8X-VM
-A7N8X
-A7N8X-E Deluxe
-A7N8X Deluxe
-A7V880
Cmq considero anche altre proposte di scheda madre l'importante che abbiamo le seguenti caratteristiche:
-1 x AGP8X
-almeno 1x Serial ATA
-Dual Channel Architecture per la ram.
Aspetto le vostre offerte!!!
ho a7v600 non ha il dual-chanel ma monta 2 prese sata e fsb massimo 400 possibile oc
gonfaloniere
25-01-2009, 19:37
Ciao, se trovi la mobo il processore te lo posso fornire io, ed è adeguato per spingerla al massimo.
Ho infatti in vendita a questo indirizzo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1907750) un AMD Athlon XP 2600+ MOBILE, il che vuol dire che puoi impostarlo come vuoi in quanto ha il moltiplicatore sbloccato, l'fsb naturalmente lo imposti come vuoi e produce molto meno calore perchè funziona solo a 1,45V. Il che vuol dire che a voltaggi normali per gli Athlon XP (1,65V) puoi spingerlo molto di più in overclock.
Insomma è una cpu che ben si adatta per arrivare al massimo delle prestazioni possibili su una piattaforma socket 462 raffreddata ad aria. Dai un'occhiata online sulle potenzialità che ti offrono i 2600+ MOBILE montati su sistemi desktop.
La mia cpu era montata fino ad un paio di settimane fa su una Asus A7N8X-E Deluxe, già venduta assieme alla ram. Il core è perfetto, niente scheggiature, niente piedini piegati, niente gommini staccati.
Se ti interessa mettiti in coda nel mio annuncio (per formalità, per ora saresti il primo), altrimenti scusa per il disturbo, ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.