Dolcemagia74
13-01-2009, 22:41
Ciao a tutti!
Ho ricevuto per Natale una Fujifilm FinePix S1000fd, mi pare un'ottima macchina, soprattutto per un principiante ambizioso come me :D
Tuttavia... nella confezione sono incluse 4 batterie stilo alcaline tradizionali. Non mi pare una caratteristica carina... quante diavolo ne consumerò ??
Nel sito ufficiale mi dice che le batterie supportate sono:
- 4 x AA type alkaline batteries (included),
- Ni-MH rechargeable batteries (optional)
- Lithium batteries (optional),
- DC coupler CP-04 with AC power adapter AC-5VX (optional)
So per esperienza che le batterie al litio sono le migliori in quanto a durata, ma non ho trovato su nessun sito delle buone batterie al litio STILO (e magari...ricaricabili!)!
Avrei bisogno dei vostri consigli: che tipo di batterie usereste su questa fotocamera? Ricaricabili o no? Alcaline classiche o devo trovarne altre.... marche particolari?
Insomma...qualunque aiuto è bene accetto... grazie mille ciao!
Ho ricevuto per Natale una Fujifilm FinePix S1000fd, mi pare un'ottima macchina, soprattutto per un principiante ambizioso come me :D
Tuttavia... nella confezione sono incluse 4 batterie stilo alcaline tradizionali. Non mi pare una caratteristica carina... quante diavolo ne consumerò ??
Nel sito ufficiale mi dice che le batterie supportate sono:
- 4 x AA type alkaline batteries (included),
- Ni-MH rechargeable batteries (optional)
- Lithium batteries (optional),
- DC coupler CP-04 with AC power adapter AC-5VX (optional)
So per esperienza che le batterie al litio sono le migliori in quanto a durata, ma non ho trovato su nessun sito delle buone batterie al litio STILO (e magari...ricaricabili!)!
Avrei bisogno dei vostri consigli: che tipo di batterie usereste su questa fotocamera? Ricaricabili o no? Alcaline classiche o devo trovarne altre.... marche particolari?
Insomma...qualunque aiuto è bene accetto... grazie mille ciao!